![]() |
Quote:
Premetto che c'era poca gente...però eravamo pochi ma buoni...le gare sono state tutte e sei bellissime Comunque: Open B - Partenza a razzo solita di D'Angelo...che mette dietro Forlani, Mantovani, me, Remigio e Merlante (super wild card in formissima). I primi due si staccano un po' e io dopo qualche giro riesco a passare Mantovani mentre Forlani poco più avanti passa D'Angelo. Mi avvicino piano piano ai primi due (facendo il giro veloce della gara) e quando sono a 3 metri da loro D'Angelo tenta il sorpasso, ma centra Forlani: D'Angelo vola via...Forlani va un attimino largo e io passo in testa. Dopo un giro Forlani mi passa...e io per tenergli testa all'esterno nella curva dopo casco come un patacca :lol1::doh::smt155. Riparto secondo mentre dietro, D'Angelo, da quinto che era dopo la caduta, stava tornando su come un matto. A un giro dalla fine la classifica è Forlani, io, D'Angelo, Mantovani, Merlante, Remigio. Purtroppo all'inizio dell'ultimo giro rompo la frizione (mai successo in due anni che corro con Giuliano...proprio all'ultima gara mi doveva succedere....sfiga maledetta) e D'Angelo...che aveva solo una curva di distacco da me...riesce a fregarmi verso la seconda metà dell'ultimo giro. La gara finisce così: Forlani, D'Angelo, Contadini, Mantovani, Merlante, Bruno. Ma la sfiga non vuole mollarmi; prove fonometriche...supero il limite...squalificato. Il risultato finale definitivo è Forlani, D'Angelo, Mantovani, Merlante, Bruno e io squalificato con 0 punti. Open A - Chessa parte a razzo davanti a Barani, Pisano, Petrarca, Mazzola, Ponziani ed Innocenti. Ci sono stati pochi sorpassi anche perché i due davanti andavano come i matti...giravano sui 38.5 di passo se non sbaglio...e hanno finito proprio nello stesso ordine della prima curva. Primo Chessa, secondo Barani, terzo Petrarca che ha fatto un po' di bagar con Pisano quarto, Mazzola nuovo Campione Italiano e quinto in tranquillità, poi Innocenti e Ponziani. Junior C - Vargas parte sullo stile di Chessa e va davanti dall'inizio alla fine. Casadei e Bezzecchi le provano tutte ma non ce la fanno a passarlo. La gara finisce con Vargas primo, secondo Matty Campione Italiano anche quest'anno :1st:, terzo un grande Bezzecchi, quarto Bianucci e quinto Ferrone. SAV - Va in testa Fusco seguito da Serinaldi, Scognamiglio, Arcangeli, Bertè, Mazzullo e poi non mi ricordo.................. Comunque bella gara..molti sorpassi e grande bagar tra i più piccoli. Finisce con Arcangeli primo, seguito da Mazzullo, Fusco, Bertè e Vocino. Scognamiglio e Serinaldi sono caduti nelle prime battute altrimenti secondo me sarebbero stati della partita. Junior A - Celestino sta davanti tutta la gara e riesce a vincere...se lo meritavano sia lui che il suo babbo...bravissimi :1st: Dietro Celin arrivano Foggia, Izzo (nuovo Campione Italiano), Spinelli e...non mi ricordo :lol1: Junior B - Vale 46 (Bruno Ieraci) parte in testa e non la molla fino alla bandiera a scacchi. Secondo Zannoni (Campione Italiano), terzo il grande Pasqualotto del team Poli Racing. Ne approfitto anche per dire che il team di Zocchi ha vinto ben DUE titoli italiani quest'anno con Casadei :1st:(con telaio Pasini MPR) e Zannoni :1st:. Poi non si è accontentato il buon Giuliano ed ha ottenuto un :2nd: posto con Arcangeli e un :3rd: con Contadini (sempre con ciclistica riccionese by Pasini MPR). Spero di aver descritto abbastanza bene la giornata di oggi e di non aver tralasciato niente :si: Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti visto che ci sono...dai fratelli Pasini...alla famiglia Zocchi...ai miei genitori e a tutti quelli che mi hanno aiutato quest'anno! GRAZIE! |
Complimenti ottimo riassunto della giornata:si:
|
Complimentoni a tutti i presenti :si:
Bravissimo Conta, ottimo report |
finalmente si sanno i risultati... grazie Conta
mi spiace per la sfortuna che hai avuto... |
belle gare, anche se le griglie di partenza erano molto scarne non è mancata la bagarre e anche i colpi di scena come in openB, tra contatti, scivolate, frizione rotta all'ultimo giro e squalifica alle fonometriche in uscita...
Bravo Conta, anche se mi hai fatto svegliare presto per niente mi hai fatto emozionare!!! :lol1: |
Da Leo un bravissimo a Celestino, non ce l'ho fatta a portarlo a tifare ma appena mi arriva da scuola vorrà sapere i risultati subito...
|
bravo bravo:lol1::lol1:
e complimenti a tutti.......:lol1::si: ieri non c'ero.....a Codogno ma ricordo ancora alcuni nomi da te nominati in quel di San Mauro Mare al WLB grande...spettacolo!!!!!!!!!!a fine giornata ero afono...... |
Grazie a tutti per i complimenti :si:
Tuca smettila di dire che ti sei alzato per niente...perché alla fine ti sei divertito la faccia :lingua::lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
complimenti a tutti i piloti
|
complimentia tutti i piloti e soprattutto ai nuovi campioni italiani!!!
p.s. per il conta ...dire che zocchi ha vinto l'italiano con zannoni mi sembra un po un azzardo dato che ci ha corso solo l'ultima gara e arrivando secondo ... va be sul sito del civ la classifica produttori di motori della junior b è un po diversa .. complimenti a giuliano per il titolo con il buon casadei!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 03. |