Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Che piste sono rimaste in lombardia? (http://www.minimotovrforum.it/piste/97789-che-piste-sono-rimaste-lombardia.html)

Er_Meccanico8 09-10-11 19: 23

Che piste sono rimaste in lombardia?

Causa un paio d'anni di in'attivita' vorrei sapere...
Che piste sono rimaste in lombardia?

tereleo 10-10-11 12: 20

Poche, molto poche, anzi, tolto Codogno le altre mi pare che vedano le mini come un fastidio...Antegnate chiusa, Curno niente mini, insomma, panorama un po' desolante...

sbragone5 10-10-11 12: 43

allora in lombardia che io sappia c'è:

appunto codogno che vabbe.. sappiamo tutti che è una delle migliori...
chignolo Po: nn ci sn mai stato ma dicono che è paragonabile a codogno..
pista verde: mai stato ma leggendo sul forum, dovrebbe esistere ancora...
lonato: aperta di sera sl d'estate, se nn sbaglio, molto veloce e secondo me molto
divertente, le curve aparte due sn tutte a sx, ma c'è di che divertirsi...
brescia: ne parlavano poco tempo fa sul forum che ha riaperto...

poi come diceva terleo, curno zero minimoto (meglio dal mio punto di vista...)
antegnate basta da anni (peccato) e solaro chiusa da poco....

manu491 10-10-11 13: 06

dimenticate rozzano

paperinik 10-10-11 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1354123)
dimenticate rozzano

Perchè?

manu491 10-10-11 13: 27

no intendo... "state dimenticando rozzano"

tereleo 10-10-11 13: 30

Credo che lo dica per il fatto che oltre a essere poco considerate ci fanno girare le mini assieme alle pit, cosa ovviamente poco sicura...non ci ho mai portato Leo a girare anche se è a mezzora da casa proprio perchè ho sentito queste notizie...e comunque è ormai fuori anche dal giro delle competizioni...so che lo staff wlb aveva provato a farci qualcosa ma pare che il trattamento sia stato non dei migliori...

revolver147 10-10-11 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1354103)
lonato: aperta di sera sl d'estate, se nn sbaglio, molto veloce e secondo me molto
divertente, le curve aparte due sn tutte a sx, ma c'è di che divertirsi...
brescia: ne parlavano poco tempo fa sul forum che ha riaperto.

Di queste 2 hai qualche numero o indirizzo per verificare se sono aperte?

sbragone5 10-10-11 14: 31

brescia c'è un post... ed il mio amico rinmbo ne parlava... e se c'è andato c'è da crederci...
a lonato ci sn andato fisicamente però mi pare di aver capito che dal primo di ottobre a tipo aprile è chiusa... cque cerca south garda karting su google che ti esce il sito con tutte le info ;)

terribile 10-10-11 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1354090)
Poche, molto poche, anzi, tolto Codogno le altre mi pare che vedano le mini come un fastidio...Antegnate chiusa, Curno niente mini, insomma, panorama un po' desolante...

E per quale motivo?

tereleo 10-10-11 16: 41

Per quale motivo cosa? Per il fatto che sono viste come un di più che fa fare poco incasso? Beh, probabilmente con i Kart fanno più soldi dato che ad una mini non si chiedono che 20, max 30 (ed è già tantino) a giornata...

nadarone 10-10-11 20: 44

be io a parma spedevo 30 euro per girare tutto il giorno con il kart e per le mini che vogliono forse troppo

crisgas 11-10-11 12: 46

rozzano se si è in piu di 5 minimoto o giu di li fa il turno separato...comunque basta fare una chiamata, c'è una pista anche a mantova e a vignate...

bikesurfer 16-01-12 12: 50

ottobiano

ma ad ottobiano fanno ancora girare le minimoto ?

io 3 anni fa ci andavo spesso con l'aprilia rs125 , ho visto girare pit bike ma di minimoto nemmeno l'ombra ....
il circuito completo è divertentissimo , molto meglio di chignolo ....
ma anche con i tagli per le minimoto non mi sembra male :
http://www.youtube.com/watch?v=eqSHenWqrl4

SB07 16-01-12 13: 09

Quella di Brescia è una pista per macchinine telecomandate... va bene per rodare le frizioni!!! :lol1:
Chignolo Po... solamente per i proprietari la sconsiglio... loro sono dei "poverini" comunque paragonarla a Codogno è coraggiosa come affermazione... "De gustibus non disputandum est"
Il South garda Karting scusatemi.. ma è veramente una pena... ridotto a quelle ue misere semi-curve... in quel caso meglio un piazzale con dei birilli...

Direi ke Lombardia=Codogno :doh:

VADABRUT 16-01-12 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 1388102)
ma ad ottobiano fanno ancora girare le minimoto ?

Magari !! se facessero girare le mini ad un prezzo ragionevole per me sarebbe una pacchia..... tiro una scoreggia e sono arrivato.....

Zenerik 18-01-12 15: 28

C'è la pista di vignate che e' al coperto e abbastanza divertente per allenarsi,non molto distante da Milano,circa 30 km,l'unica pecca che fanno girare il sabato mattina dalle 10 alle 13 e costa 25 euro!!!

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.397385,8.914655

lulu19 18-01-12 17: 54

chignolo po non centra proprio NIENTE con codogno, è super veloce e non ci sono curve strette.... è + adatta alle moto...... non ci tornerò!!!
qui ormai c'è solo codogno!!!

rinmbo 18-01-12 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da sbragone5 (Messaggio 1354157)
brescia c'è un post... ed il mio amico rinmbo ne parlava... e se c'è andato c'è da crederci...
a lonato ci sn andato fisicamente però mi pare di aver capito che dal primo di ottobre a tipo aprile è chiusa... cque cerca south garda karting su google che ti esce il sito con tutte le info ;)

come giustamente diceva l'amico sbragon five:
lonato si gira da fine marzo/primi di aprile ai primi di ottobre,però in stagione, si può andare anche di giorno.
praticamente fanno due turni:
dalle 14:00 alle 19:00 e dalle 19:00 alle 24:00 ,in quel lasso di tempo si può entrare in pista quando e quanto si vuole, non ci sono i turni ,solitamente quando ci ritroviamo tutti, giriamo in gruppi distinti:
i supermanici power e i cancelli saldati all'asfalto (io sono nel secondo gruppo :smt124)
a me piace, alla faccia di quelli che la sput...tacchiano (volevo dire altro ma nun ze pò)
BRESCIA
non è più utilizzabile, perchè pericolosa e non ha avuto i permessi per le minimoto,e poi è veramente piccolina e troppo sinuosa

loris76 21-01-12 14: 57

Pista l'amicizia a Piacenza....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15.