![]() |
Radiatore e blocco bzm su lucky7
Qualcuno ha provato a mettere il radiatore con il blocco bzm sotto alla lucky seven?
|
Quote:
e francamante non ne vedo. |
Quote:
|
Quote:
...non ho mai visto nessuno fare cose complicate a caso. |
Quote:
|
Allora è un esperimento stupido xkè potresti vendere il telaio luki 7 e prenderti un telaio D1.
Poi non capisco, non hai i soldi per permetterti una ITA ma però ti puoi permettere un motore ITA. Ma sei sicuro che sono io che sporco la discussione? |
Quote:
|
Forse la cosa più saggia è non rispondere a certe domande e basta. Se qualcuno poi ha fatto qualcosa di simile interverrà con i suoi commenti, altrimenti la discussione evapora da sola. A parte questo trovo assurdo stravolgere un telaio cina per mettere un signor motore sotto, anzi, magari a livello di puro esperimento di meccanica per qualcuno la cosa attrae ma poichè la motivazione addotta è quella della mancanza di fondi...beh, fra il lavoro da fare, il costo del motore ed il risultato dubbio visto che ci sono le D1....conviene approfittarne...
|
io c'ho provato...:rotfl:
ci va tutto ma con le dovute modifiche... il telaio va rinforzato nella parte dell'attacco inferiore e ovviamente creato un supporto sia inferiore che superiore del motore...il motore è molto avanzato e il radiatore ci sta pelo pelo... cmq per me il gioco non vale la candela... perchè il telaio lucky va bene per i motoi cinesi... |
ecco un bel prototipo tipo quello che vuoi fare tu...
http://www.wildeman-tweewielers.nl/pics/DSC06153.JPG http://www.wildeman-tweewielers.nl/pics/DSC06156.JPG |
Quote:
comunque sta usendo bella!! ma gli attacchi per il carterino di accensione gli hai fatti perchè il tuo ne aveva 3 viti al posto di 4? |
asp asp questa l'ho trovata in rete...la mia non l'ho mai finita...
|
Quote:
|
nulla figurati...non ho continuato perchè la spesa non valeva l'impresa...c'è da cambiare tutto cerchi, forcelle, forcellone freni...poi mi sono reso conto che con 200 euro si trovano semiciclistiche di qualche anno e allora ho desistito...
|
|
Quote:
kmq è un esperimento un pò azzardato,il telaio secondo me non può supportare un blocco simile..però secondo me sinceramente non vale la spesa un blocco bzm costa usato 400 euro,con 400 euro ti prendi una replica h2o e ti diverti lo stesso.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 20. |