![]() |
ho bruciato la frizione?
ragazzi oggi sono andato in pista!
bellissimo era da tanto che non ci andavo. inizio a girare alle 10 e tra una pausa e l'altra arrivano le 12:30, quando dopo averla parcheggiata all'ombra, la rimetto in moto. parte... mi metto sopra accelero e si spegne.. riprovo..idem. nell'ultimo giro ho notato un calo di prestazioni spaventoso.. che può essere? ho bruciato le masse della frizione? ora monto le molle zocchi sulla frizione originale cinese. aspetto vostre ipotesi...cmq appena posso smonto la campana e vedo...speriamo bene :) |
Se acceleri e si spegne non centra la frizione.....
|
dici che è un problema di carburazione?
diciamo che lo fa a motore caldissimo! che mi consigli di fare? ho montato un getto da 70 e non riusciva a prendere giri, con il 68 andava male. solo con il 69 fila tranquilla |
Cioè.... accelleri e fà voooooooo a motore caldo?
|
si, ma proprio quando è bollentissimo!!
altrimenti non lo fa e va benissimo |
allora era solo troppo calda ;)
|
skip conviene fare più soste con i trabiccoli ad aria, magari li sfrutti per sgranchirti le gambe e per controllare i pezzi della mini, considera che ora fa più caldo e sai quanto ne soffrono sti motori?
[TARANTINO MODE ON] mò nott' mena' nanz' pe cadè a viè de retr' ca mo ca torn' t'agghja fa vedè je' [TARANTINO MODE OFF] claudio ora non incominciare a trovare scuse strane per giustificare le future sconfitte ora che ritorno ti faccio vedere io un saluto a tutto il forum dalla Terra Sarda :brinda: |
Tarantino ON
u giò, vid ca p te non g stè nind da fe! si lent!!!!!! Tarantino OFF Speriamo sia solo una questione di temperatura! La prossima volta mi fermerò di più Oggi dovrei comprare la jet pro e poi si viaggia! |
quando ti fa così e te ne accorgi non provare nemmeno a accenderla che rischi di fare danni ben più grossi: lasciala raffreddare per un po' finchè non sei sicuro
|
oooookey :)
|
io ieri sera ho finito la frizione cinese 2masse.la motina girava parecchio di motore ma alla ruota non arrivava nulla,puzza di bruciato e campana caldissima.stasera la rigenero come si deve!!
|
ragazzi, oggi l'ho provata ad accendere è parte, quindi il motore non dovrebbe avere problemi (seri)
ora è rimasto sto problema: quando parto si spegne... carburazione sbagliata? eppure prima giravo tranquillo con il getto attuale..l'unica cosa che ricordo è che avvitai serbatoietto del carbu, la parte di sotto che contiene il galleggiante, troppo velocemente, e mi sa che andò un pò storto...potrebbe essere quello? ragazzi c'ho na fifa.. domani se riesco lo smonto e vedo meglio come è messo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 52. |