![]() |
Ringraziamenti di fine stagione 2011
Volevo ringraziare tutti i componenti di questo meraviglioso Team per la meravigliosa stagione passata all' insegna dei successi e del divertimento puro !!:1st:
GRAZIE A TUTTI IVAN |
bč.... che dire.....
con impegno e costanza ce l'avete fatta :si: siete uno dei migliro teams sulla piazza :1st: |
Complimenti a tutto il Team, vi aspettiamo per l'anno prossimo.
|
anche noi ti ringraziamo, per l'assistenza e la visibilitą ed tutto il sipporto che ci hai dato per tutta la stagione, grazie presidente:1st:
|
grazie PRESIDENTE !! INDIMENTICABILE !!!:smt150:smt133:smt142:wow::brinda::scemo:
|
davide ho letto ora della vittoria di tuo figlio
complimenti!!! |
Bravi ! Complimenti :si:
|
Quote:
|
Grazie mille a te IVAN :smt136, veramente un team a TOP :1st:, in tutti i sensi, peccato solo che non ci sia stato possibile essere a Codogno a festeggiare con Voi, vorrą dire che il prossimo anno bisognerą quantomeno ripetere...........:si:
|
che bel Team che hai creato Ivan... complimenti... ed i successi son tutti meritati, sia dai pilotini (pilotoni) che dai meccanici/teammanager:si:
vi auguro un 2012 altrettanto prolifico.... ciao Günther |
Mi unisco ai complimenti per Ivan,passione,sacrifici ma soprattutto stima ,umiltą e fiducia sono le peculiaritą che ci hanno permesso di raggiungere tenti e tali risultati.Un ringraziamento vą anche a tutti i pilotini/oni che ci hanno sopportato ed accettato consigli e rimproveri. Sono loro i veri vincenti.L'esperienza maturata in questa stagione ci porterą,molto probabilmente a nuove ed importanti sfide nel 2012,ma sempre sotto una tenda,a cucinare su piccoli fornellini elettrici,con l'umiltą che ci ha contraddistinto.
GRAZIE TEAM TOP RACING. |
Mi unisco anche io ai complimenti di tutti voi per Ivan, una persona davvero splendida che ho avuto il piacere di conoscere quest'anno, ed i risultati te li meriti tutti!!Tanti complimenti in oltre a MauriVf ed il suo missiletto che sono vermante speciali!!Voglio inoltre complimentarmi con Loris che quest'anno č cresciuto in maniera sovrumana...Grande Manetta!! Tanti complimenti anche a Vito e Marco che si distinguono sempre per il loro sorriso e la loro correttezza, un esempio per tutti!!Bravi tutti TOP RACING!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 58. |