Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara paesana Fiano Romano (RM) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97509-gara-paesana-fiano-romano-rm.html)

Alessandro87Dm 28-09-11 00: 14

Gara paesana Fiano Romano (RM)

Ciao a tutti volevo avvertirvi che in onore della festa di Santa Eurosia in Ottobre a Fiano Romano (RM) organizzeremo una gara paesana di minimoto e kart in un piazzale con asfalto nuovo.Come facciamo da parecchi anni.
La gara si svolgerà cosi:
Mattina prove libere per ogni categoria compresi i kart ovviamente a parte.
Prima del pranzo qualifiche.
Intorno alle 15 le prime gare
Junior
Cina aria
Cina Liquido
Ita aria
Ita liquido
Go kart gara a tempo.(purtroppo perchè sarebbe troppo pericoloso)

I tempi verrano presi con i transponder.

La pista sarà un circuito paesano non molto grande fatto di gomme e balle.
L'iscrizione ancora non definta intorno ai 10 e i 25 €
Ci sarà l'ambulanza e un posto dove ristorarsi
I premi credo siano il soliti saluti e coppe.

La gara si terra una delle domeniche del mese di Ottobre credo il 16(Da precisare)

Vorrei sapere da voi in quanti siete disposti a partecipare.In modo di organizzarvi al meglio l'evento.

Se avete domande dite pure

Alessandro87Dm 28-09-11 13: 38

La gara si terrà il 9/10/2011 vorrei sapere se qualcuno è interessato.
In modo di darci una regolata.
Grazie

ciccio135 28-09-11 14: 40

Bè quella dell'anno scorso è stata carina, magari sarebbe da cambiare il tracciato, però sono sicuro che l'affluenza ci sarà, io spero di esserci ... ciao paesà ...:si:

Alessandro87Dm 28-09-11 23: 35

Sicuramente faremo un bel tracciato fatto con solo balle fieno incartate e molto + lungo e largo per dare spazio ai kart.
Mi raccomando...spargi la voce...

Alessio88 29-09-11 04: 11

era ora uscisse una cosa del genere!!! Come prima garetta è l'ideale!!! io credi di esserci non so se con il resto della mia banda al seguito!
Se riuscissimo ad essere tutti saremmo in 4/5!
Se potete e avete notizie mandatemi pm!!!

WIDE 29-09-11 08: 54

ne avevo sentito parlare...ottima iniziativa!!! Se riusciamo ad organizzarci probabilmente io e due miei amici veniamo:si:

roberto0027 29-09-11 13: 01

Ok verremo

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro87Dm (Messaggio 1350340)
Grazie

Congratulazione x l'impegno ad organizzare gare del genera siamo rimasti in pochi, ne ho organizzate due negli ultimi anni e so quanto sia difficile superare la burocrazia. E dire che i comuni mortali amano da morire questo genere di competizioni oramai sempre piu rare. Senti x i rapporti?

ciccio135 29-09-11 13: 42

Quote:

Grazie

Vorresti farla nello stesso parcheggio dello scorso anno ??? :moto: :trattore:

Alessio88 29-09-11 14: 07

io non prendo impegni per il 9/10/2011 allora ok? mi raccomando la corona più corta che ho è da 67 hahahahaahah

ezio 29-09-11 16: 47

volete delle protezioni assorbimento urti in sostituzione delle balle di paglia che quando vengono urtate si rompono e sporcano la pista che poi è da pulire o pericolosa per le minimoto o i kart se ci vanno sopra o delle gomme ?
sono protezioni piene di gomma piuma delle dimensioni 200 x 40 x 40
non sporcano,non pesano come le balle di paglia e sono ovviamente più morbide ed attutiscono meglio gli eventuali urti

ne abbiamo 650 a noleggio
su un bilico ce ne stanno 200

chiamatemi se volete altre informazioni
mentre per le foto andate sul sito www.alvaracingteam.org

ciao ezio

Alessandro87Dm 29-09-11 18: 24

Grazie ragazzi per l'interessamento...a breve avrete tutte le informazioni riguardo alla gara.

Cmq il piazzale è quello dell'anno scorso più lunga e larga con curve secche e poco rettilineo ma tutta in piano come una vera e propria gara paesana.

Per quanto riguarda i rapporti abbastanza corti anche 6 70 ci vai lusso...

A presto altre info.

Grazie a tutti

Alessandro87Dm 29-09-11 18: 27

Spargete il più possibile la voce...più siamo e più ci divertiamo...

gianpaolomasi 01-10-11 19: 37

Se convinco i miei soci...speriamo perchè le garette paesano sono veramente belle!!!

scintilla85 01-10-11 20: 30

ciao

Quote:

Grazie

io dovrei partire da montepulciano..ma nn sò quanti siamo,cmq manno detto che era meglio il 16...alcuni di noi nn possono venire

samu#89 02-10-11 09: 45

Peccato che la fate il 9 perchè noi abbiamo la finale del trofeo dell'appennino a rieti! Era meglio il 16, saremmo venuti in parecchi!

andrea#21 03-10-11 01: 46

Io e alessio 88 e un altro ragazzo pensiamo di venire! Speriamo sia una giornata organizata bene e divertente! 6-70 dobbiamo mettere le protezioni come i stunman hehehe

roberto0027 03-10-11 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da scintilla85 (Messaggio 1351404)
io dovrei partire da montepulciano..ma nn sò quanti siamo,cmq manno detto che era meglio il 16...alcuni di noi nn possono venire

ciao mitico sono roberto, andiamo dai sarà una bella giornata rombante......, io direi di andare anche in due ,se nn può fare meglio con gli altri della tua c.tiva :si:se decidi x si telefonami ciao poi vediamo di oprganizzarla una anche dai noi cosi che possano contraccambiare tutti gli amici che interverranno a Fiano coraggio.....:trattore::smt136

Alessandro87Dm 04-10-11 10: 45

Ciao a tutti ragazzi...stiamo stampando il volantino della corsa entro questa sera se potete...datemi la conferma di quanti siamo...
Per l'iscrizione si tratta all'incirca di 15 € in base a quanti siamo...

Datemi conferma grazie...

Alessandro87Dm 04-10-11 10: 46

E spargete la voce più possibile

Alessio88 04-10-11 10: 58

Ho letto solo ora il costo!!! Perfetto 2/3 saremo presenti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 56.