Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   18 a Torricola... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9747-18-torricola.html)

-SiNaPtIkO- 17-06-06 18: 59

18 a Torricola...

Raga a ke ora iniziano le gare a torricola?:D

DrakeZero 17-06-06 19: 05

Se devi girare per le 8:30 devi stare li.
Altrimenti, da spettatore come faccio io, puoi andare anche verso le 9:30

Partecipi o guardiamo assieme? :D

-SiNaPtIkO- 17-06-06 19: 20

grazie :lol: purtroppo guardo...ho disintegrato la gomma posteriore

mattia90 17-06-06 22: 48

anche io questa volta guardo (forse)...perche non ho il cerchio posteriore...arriva mercoledi!

-SiNaPtIkO- 18-06-06 00: 14

gareggiare sotto al sole estivo è impraticabile la prossima volta ke girerò a torricola sarà di sera...la settimana scorsa a torricola ho corso dalle 10,30 alle 19 e c ho rimesso la gomma posteriore...tutto il lato sinistro e squagliato...l'asfalto trasudava e le rute durano veramente poko anke uno ke montava le t41 le ha dovute buttare, conviene la sera l'asfalto è + praticabile...

mattia90 18-06-06 09: 36

quoto...diciamo che l'asfalto nuovo di torricola è piu corrosivo di quello vecchio e quindi attaccano di piu le gomme penalizzando la durata (si consumano in fretta)!
cmq hai ragione mi sa che la sera conviene anche per un fatto di temperatura..la mattina fa circa 34°, la sera si abbassa e i motori nn si scaldano molto!
io credo di andare mercoledi sera....cerchio permettendo!!

fabio.pi 18-06-06 23: 58

Raga, cosa è successo a torricola?
HO sentito che ci sono state polemiche!

DiAbOlIkO 19-06-06 00: 33

io e sinaptiko abbiamo seguito sl la prima gara delle speciali cinesi!

mattia90 19-06-06 07: 16

anche io ho sentito che ci sono state polemiche e problemi con i soliti magheggi!! è vero?

extreme77 19-06-06 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
anche io ho sentito che ci sono state polemiche e problemi con i soliti magheggi!! è vero?

siiii unaltro po' ed andava a finire a schiaffi, che vergognaaaaaaaaaaaa, praticamente e' successo questo, alla partenza il semaforo da rosso si e' spento, ma non ha dato il verde, bensi' ha ridato rosso, ma molti sono partiti ugualmente, io che stavo in prima fila accanto a pastarella, ho tolto gas ed ho alzato la mano dopo che l'ha alzata anche il pastarella, cosi' hanno fatto ripetere la partenza.... e qui' e' nata la polemica, un aragazzo si e' imbestialito perche' ormai la partenza era stata fatta e solo due tre persone anno levato gas in partenza, me compreso.
io non conosco le regole ma effettivamente il semaforo non ha funzionato e non c'e stata nessuna intenzione di favorire il pasterella........ (ovviamente secondo me)..... e da qui' sono nati degli insulti dicendo che la partenza era stata ripetuta perche' il pasterella era partito male.
non ho parole

DrakeZero 19-06-06 09: 59

Che poi voglio dire, senza offesa per nessuno, ma ha dato mezza pista a tutti il pastarella.
Si toglieva i doppiati come niente, quindi pure non avessero ripetuto la partenza......

extreme77 19-06-06 10: 11

vabbe' se nessuno racconta vi spiego la mia garetta

allora ho partecicato con la mia G1 e sono partito nella seconda batteria di prove di qualifica, ho fatto una buona partenza e mi sono piazzato secondo alla prima curva al primo giro ero primo, e cosi' ho finito, con una bella pole.
quindi la gara sono partito in griglia affianco al pastarella seconda posizione.... non so' il perche' bo' vabbe' partenza via..... ma niente il semaforo non ha funzionato, quindi si riparte, semaforo rosso, si spenge verde via......... partenza bruttissima, e mi ritrovo alla prima curva 5 almeno credo, un paio di curve ero 4, il terzo gia' si era allontanato cosi' comincio il mio ritmo e con due giri arrivo attaccato al terzo..... lo presso, lo presso e sbaglia, cosi' comincio la rimonta verso il secondo..... silvano con polini 911, mamma mia che traiettorie silva' le chiudeva tutte, non riuscivo a passarlo, intanto il pastarella allungava il vantaggio ma lo dovevo prendere, cosi' il povero silvano cade e mi lascia pista libera, comincio a martellare ma il primo era troppo lontano, fino a quando incontro i doppiati azz axzxz, i primi due doppiati no problem li passo in scioltezza fino a quando incontro due che stavano facendo bagare tra di loro, ogni curva si sdoppiavano per passarsi ed io ero li' che non riuscivo ad infilarli, non c'era spazio, mi guardo dietro e vedo che il toscano con una 911 da paura si avvicinava sempre di + ed io ero sempre inchiodato li, fino a quando a due giri dalla fine il terzo mi riprende, prima curva a dx dopo il rettilineo, il toscano mi fa' una entrata da pazzo con contatto, e mi passa.... a me si chiude la vena e di cattiveria subito dopo la curva restituisco il favore, con sportellata e sorpasso, ma niente i due doppiati erano sempre li, non si toglievano, cosi' il toscano riattacca e mi sorpassa all'ultimo giro, ma adesso aveva lui i doppiati davanti, alla scicane prima del traguardo prova a passarli ma niente la moto gli si intraversa un po' nel posteriore, lasciandomi spazio per il sorpasso, compresi i doppiati ed ho finito in secondo postoooooooo

mamma mia che fatica, devo dire che ho sudato molto si era messa propio male, ma ho un solo rimpianto, voglio prendere il pastarella e lo prendero'

extreme77 19-06-06 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero
Che poi voglio dire, senza offesa per nessuno, ma ha dato mezza pista a tutti il pastarella.
Si toglieva i doppiati come niente, quindi pure non avessero ripetuto la partenza......

guarda drake, modestia a parte ma se non avevo i doppiati davanti una partenza schifosa e la motina che non andava un granche' vedevate un bel duello, dovrei essere tra i pochi che girano ne suoi tempi

Paolo89 19-06-06 10: 24

Ank'io alla gara d ieri sono partito male x causa d quel dannato d semaforo!!!!! :evil: Ma x fortuna ho fatto una rimonta da paura! :D

Paolo89 19-06-06 10: 26

Cmq extreme complimenti x il 2° posto! Giravi sempre in 32,7 sec! :si:

DrakeZero 19-06-06 10: 27

Ahhhhhhhhhh ho capito chi sei allora (non di volto ovviamente)!!!
Si si, gara fantastica!!!! Che jella i doppiati che non si toglievano........ma due sportellate per fargli capire che erano doppiati? :D

extreme77 19-06-06 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89
Cmq extreme complimenti x il 2° posto! Giravi sempre in 32,7 sec! :si:

che hai visto il pastarella a quanto ha girato?
32,7 a pista libera?
vedi' l'emozione come conta di solito giro di media in 32 bassi, senza contare giri record

extreme77 19-06-06 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero
Ahhhhhhhhhh ho capito chi sei allora (non di volto ovviamente)!!!
Si si, gara fantastica!!!! Che jella i doppiati che non si toglievano........ma due sportellate per fargli capire che erano doppiati? :D

eh eh lo sai che facevo gli urlavo.... siete dppiati levateve e un paio di toccatine glie le ho pure date ma ninte stavo fremendo, ogni santa curva si sdoppiavano per passarsi

motorossi 19-06-06 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89
Ank'io alla gara d ieri sono partito male x causa d quel dannato d semaforo!!!!! :evil: Ma x fortuna ho fatto una rimonta da paura! :D

paolo ieri che hai fatto?? come sei arrivato? io stavo tra il publico, ma sono dovuto andar via proprio alla gara dell'italiane.......

DrakeZero 19-06-06 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
guarda drake, modestia a parte ma se non avevo i doppiati davanti una partenza schifosa e la motina che non andava un granche' vedevate un bel duello, dovrei essere tra i pochi che girano ne suoi tempi

Quando ci vedremo a torricola, mi insegnerai un po di cosette come avevamo detto l'altra volta (poi non se n'è fatto piu niente). Martedi ci sei tu?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 11.