![]() |
Consiglio...
Raga per adesso ho intensione di passare dalla mia mk2 aria a qsta http://cgi.ebay.it/IPT-386-MARE-Mini...ayphotohosting
ke ne dite? E' una buona motina? :D |
una blata non ti consiglio di comprarla meglio compri una 911.r o una Z1 la blata fa solo perdere tempo per me poi tu fai come credi
|
perchè fano perdere tempo? Penso ke si senta la differenza da una mk2 aria...
|
la differenza la senti di sicuro .... ma perdi il troplo del tempo per sistemarla .... rispetto a quelle che ti ha consigliato Raf ....
Io giro molto alla larga dai venditori che su ebay .... mettono in bella mostra cv e velocità ..... Consiglio spassionato :si: |
quella è la classica blata!! comprati una china a liquido migliore!
|
dalla foto ho notato ke è la stessa mini ke sta in alto a sinistra della home di minimotovr...in ke senso china migliore?Ke ha ke non va?
|
la Blata e un po come la ducati.. e brigosa.. se vuoi che vada bene che che sia in ordine devi starci dietro.. e sistemarla in modo sistematico..
Pero non e malvagia come motina nO????? io l'ho e non mi trovo malissimo..non bene.. ma certo non malissimo |
se fosse la stessa ne prenderei 200 a quel prezzo :D
quello che cerco di dirti è che ... la blata tra tutte le repliche cinesi è quella meno riuscita e più problematica nella messa a punto .... Se leggi i post su cinesi a liquido.... noterai che , la C1ha alcuni difetti molto noti .... io ti consiglio la z1 ... spendi un po di più ma è totalmente un altra moto .... |
questo mi rende un po triste.. ho comprato come prima moto la Rblata.. e l'ho presa due sett fa.. MALEDIZIONE !!! =((((((
|
ok grazie per i consigli...sn abituato a stare dietro alla motina...la mia mk2 aria all'inizio aveva bisogno di molti interventi giornalieri ma poi mi ha ripagato bene in pista
|
secondo me dipende anche un pò dalla fortuna,io sulla mia blata ho sistemato quelle cosine tipo viti tubi ecc..,posso dire che non ho mai avuto problemi grossi di altro tipo.x esempio conosco uno che con la rep z1 ha gia rotto gabbia rulli con relative conseguenze e dopo averla sistemata ha grippato!!quindi secondo me bisogna stare dietro un pò a tutte e avere un po di C@@o!!
|
compra la z1 non comprare la blata ripeto perdi tempo poi il telaio è di *****aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao
|
z1 rulez:smt045 :smt045 :smt045 :smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 39. |