![]() |
finale trofeo italia a codogno
eccoci qui.......
siamo arrivati al dunque.... si dusputerà la finale del trofeo italia il 02 ottobre in quel di codogno, una delle piste più belle ( e meglio attrezzate ) del nord italia !!!!! come al solito io ci sono e voi ????? e come al solito disponibile per una bella grigliata :1st: |
forse presente :si:
ovviamente per la grigliata :lol1: :lol1: |
Finalmente la gara che tanto aspettavo.........:si:
|
ovviamente presenti... David cercherá di aggiudicarsi il podio...
vai Elo, stavolta sti maschietti dovranno sentire il tuo fiato sul loro collo, o almeno il rombo del tuo Iame nelle orecchie:smt136;) |
Quote:
Vai David voglio un altro podio!!!!!!!!!:1st: |
Quote:
Quote:
Quote:
Io sarei venuto volentieri a fare un giro ma sono impegnato altrove... per cui in bocca al lupo a tutti! e gratuitamente: Griz :fava: |
Quote:
In fondo si chiama "campionato Emiliano-Romagnolo Uisp" !!!:si: |
haha ok dai, hai vinto tu! :lol1:
|
raga ma quando fanno l'italiano o l'uisp il sabato si può correre o corrono solo quelli che faranno la gara la domenica?
|
Quote:
In bocca al lupo a tutti i partecipanti :si::si: Vai Elo, tifiamo tutti per te :1st::1st: |
Quote:
in teoria il sabato pre-gara del TrofeoItaliaUisp, se il bocia é tesserato Uisp, potresti buttarlo nella PrimiPassi, peró ti avverto che ci son dei missilini che frecciano come i Pulcini (specialmente i primi cinque) e non ho capito il tuo su che livello é! |
Quote:
|
Quote:
anche perchè effettivamente essendo un fermo non dovrebbe averne bisogno :lol1: |
Quote:
Comunque noi saremo presenti con il team top racing al completo (Bertelle Matteo, Michele Nensor, (primi passi) Salvatore Ragusa, Matteo Bertè (pulcini), Momesso Filippo, Edoardo Negroni (primavera) Marco Bezzecchi (senior), Liazza Loris (senior a ) ed incrociamo le dita in bocca al lupo a tutti. |
va bene ragazzi grazie mille
sapete dirmi quand'è la UISP allora? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e ti sembra facile tenere un cinghiale grande e grosso come lui!! :lol1: :lol1:
|
Quasi quasi la faccio anche io visto che le ultime due edizioni di questa gara uisp sono state un pochino sfortunate....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |