![]() |
Brava sabry,piano piano vai sempre meglio,hai carattere...:si:
Poi ogni tanto prestamela la moto... :smt102 |
per me la blatuzza è fantastica e, mi stà facendo togliere delle belle soddisfazioni.
un appunto : fred non sò come tu faccia a spostarti così tanto sulla sella!!! se solo ci provo tiro certe mine..................:doh::smt121 |
Quote:
|
Quote:
sabry ma è la prima mini serai che provi ??? |
Quote:
Quote:
Riesco a guidare solo cosi,mi viene naturale spostarmi cosi tanto... Per sabryina è la prima moto "seria" dopo anni di stop assoluto e dopo aver guidato solo la lucky7... Sono veramente impressionato da come impara in fretta,con un ottima tecnica e dedizione,è un piacere prestarle la moto vedendo quanto migliora di uscita in uscita... |
sono contento :si:
|
Si, sono passata dalla lucky alla ultima, con un intermezzo di r.elite :si: la elite l'ho usata pochissimo.. forse 2 uscite al massimo. Quindi teoricamente e praticamente la ultima è l'unica moto seria che ho provato. Mi sembra cucita addosso, c'ho trovato un ottimo feeling che da molta confidenza. Essere alla terza uscita e toccare gia il ginocchio per terra per me è un ottimo risultato.. e pensare che l'ultima mini che ho guidato è stata la mia lucky a meta' 2007..
|
Tutto merito del motore non c'è altro da aggiungere:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
bella freeeeeeeed! spero di salire anche io ad ottobre!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me piace tantissimo come forma la balta ultima :sbav:
|
ti ho vista all'x ed eri un pò impacciata ma con tanta voglia di provare ,cosa nn facile trovare , continua cosi che le tue soddisfazioni te le toglierai ben presto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 20. |