![]() |
Sabato 10 Codogno
Ciao Raga chi viene in quel di Codogno sabato???:scemo:
|
Sabato ci sarà Gunther (crash sul forum) con il so fiòl David, forse Vadabrut con il pargolo e se non ho capito male anche luca's father con il figlioletto.
domenica invece ci sarà un bel po di gente, e forse anche io (fino a sabato sera non assicuro la mia presenza) tra cui il papero, resa1986, il longo, dany65, aster più vari ed eventuali! |
presente anche io nel weekend, ancora indeciso se sabato o domenica... ma c sono :si:
|
Io ci sono sabato :smt124
|
Quote:
|
DOMANI PRESENTE !!!!!!! A togliere molta MOLTA RUGGINE !!!!!CHI HA GAZZEBO ?!!
|
Quote:
|
Quote:
|
cambiato programma sarò presente domenica in quel di codogno
|
presente anche io e miglio36
|
io volevo assolutamente esserci questa domenica, ho anche preso la tuta nuova e ho vari pezzi che mi servivano, tranne UNO .. senza il quale nn posso girare... mi manca il registro del forcellone , per registrare la gomma e catena... ne ho perso uno l'ultima volta.. e quindi.. niente.. mi deve arrivare dalla Pasini.. che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee :(
|
forse riesco a rimediareeeeeeeeeeee e ci sarei sta domenica!!!
|
vai lulu!domani se sistemo la moto ci sono anche io e ci sarà un po di gente! :si:
|
peccato per i 3 punti al braccio se no domenica c'ero!!!!va bè dai alla prossima!!!divertitevi anche per me!!!!
|
niente alla fine faccio 2 turni a castrezzato con la 125 perché ho la gara il 25..... ci vediamo domenica 18 a codogno!!!
|
Domenica ci saremo anche noi, speriamo di non fare turni
|
Riepilogo della giornata di oggi in quei di Codogno.........NON CIO' VOGLIA DI FARE NIENTE :rotfl::rotfl::rotfl:
Ringrazio tutti quelli sotto il gazebo :lol1: |
Riepilogo della giornata di oggi per gli junior:
giornata calda e afosa ma divertente, un bel numero di bimbetti si sono divertiti in pista, qualche caduta ma niente di grave. :si: Sconfitta la maledizione di Codognoland, oggi mio figlio non ha rotto niente e non ha perso nemmeno un pezzo.....miracolo ! per il papero: ho seguito il tuo consiglio e ho fatto la strada normale.... mi sono un po' incatramato a Pavia ma, tutto sommato, per un quarto d' ora in più, conviene tenersi in berta i 10 Euro di autostrada, alla fine dell' anno esce un treno di gomme. :si: |
Quote:
Per quanto riguarda la giornata...oggi è andata così così tra la bobina che mi ha fatto tribulare e la gran caldazza afosa che ci ha fatto sudare copiosamente:temporale: ringrazio comunque la bellissima compagnia perchè se anche non si gira in pista quattro risate sotto al gazebo e la birra di fine giornata sono sempre garantite:smt136:smt136:smt136 Complimentoni al Folle per il suo nuovo record della pista.....:1st::1st::1st: PS....Panzer mo sono cavoli tuoi!!:lingua::lingua::lingua: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 44. |