![]() |
Sabato 10-09 dove ci si trova?
HOLA fratelli io sono in ferie qui in abruzzo precisamente a roseto degli abruzzi...............visto che mi sono portato la mini e vorrei usarla, qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmidove va a girare? aspetto vostre proposte e poi tiro le conclusioni
Ps. non pensate che x me siano un problema i km tanto domenica 04-09 ne ho fatti 400 x cercare di girare e alla fine sono tornato in spiaggia con moglie e figli...................... FIDUCIOSO ASPETTO VOSTRE NOTIZIE:lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
mi raccomando guardate ma non commentate:smt136:smt136
|
Quote:
|
io penso che un giretto da qualche parte lo faccio...non so ancora se sabato o domenica..do una controllata alle previsioni...e non so ancora dove...
|
Io e altri 2 sabato pomeriggio siamo all'xbikes!
|
Quote:
Quote:
Quote:
"PISTA MINI SPEED" Contrada Cocullo Ortona NOLEGGIO: minimoto minimotard gokart "noleggio" -Dal 15/05 al 15/09 aperti dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 24:00 sabato domenica e festivi dalle 09:00 alle 24:00 -Dal 16/09 al 14/05 aperti sabato e domenica dalle 09:00 alle 18:00 PER INFO:3475851702 Alessandro Di Berardino Da Roseto degli Abruzzi sono ca. 70 KM fino ad Ortona:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai gio ci si vede a rioveggio piu' motivati che mai:smt124 |
Quote:
salutami Alessandro :si: |
Cuso non ti contattano perchè hanno tutti paura di te :moto:
Ormai sanno qual'è il tuo motto............. "TUTTI GIU PER TERRA" :rotfl::rotfl::rotfl: BUONA VACANZA!!! E preparati che a Rioveggio :smt133:brinda::smt133 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 31. |