![]() |
domenica 04/09 pista la "SCINTILLA" Rieti
hola fratelli............. volevo sapere chi si univa domenica x una pistata a rieti.......su fate compagnia a sto povero bergamasco tutto solo...............vi aspetto numerosi:lol1:
|
ma sei ancora ubriaco da sabato sera????
che ci fai a rieti???? |
Non ti fermi mai!!!!!!!Ti farei compagnia più che volentieri!!!!!!!!:box::box::box: ma la vedo dura come trasfertina!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
mi raccomando non venite in troppi altrimenti affolliamo il paddok:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
CAVOLO!!!!!!!!!!!!!! ma io dico in 98 hanno guardato il post..............ma e' possibile che non c'e neanche una anima pia che risponde x dirmi se viene o no?
Se non viene nessuno me ne vado a teramo molta meno strasda:temporale: |
Quote:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Contigliano non volgio fare il negativo ma li ci sono le montagne ed facile che piove,mi butto a campo di carne che e' piu' vicino,sara' per la prossima :si: |
Quote:
|
Quote:
|
una diecina di visite son le mie,ma non vengo :si:
|
ALLORA!!!!!!!!!! GIORNATA DA DIMENTICARE............................ partenza da roseto degli abruzzi ore 8.30.........................causa meteo a sfavore sono andato prima alla pista di giulianova ma........era chiusa,aalora sono partito x cavalletto d'ocre,pista aperta ma non c'era manco un cristiano...............................C@ZZO mi dico ............son proprio stupido............................ c'e la pista a pescara,(0re 11.00) allora chiamo 892424 e mi faccio dare l'indirizzo,il tipo mi dice guarda che chiude alle 12.30 e riapre alle 14,ok!!!! dico io.............arrivato alle 13.15 pista completamente chiusa,faccio un giro e aspetto fino alle 14.10,trovo un tizio e gli chiedo.............ma sa a che ora apre?
Risposta...........mi sa che oggi rimane chiusa:doh::doh::doh::smt155:smt155:smt155:pistola ::pistola:allora riparto e vado a giulianova,dicendomi.............ormai sara' aperta,non e' il max ma x lo meno dopo tutto losbattimento giro.............................CONCLUSIONE...... ..................PISTA CHIUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:smt155:smt155.ALLA FINE FACEVO BENE A ANDARE A LATINA CHE ALMENO QUALCUNO C'ERA:smt155 |
...sei un mito!!!!!...mettila così ..ti sei fatto un piccolo tour dell'abruzzo:lol1:....ti aspetto in quel di rioveggio:si:
|
Quote:
|
Quote:
Ps. venite giu gia dal sabato?:lol1: |
Quote:
mi devo organizzare x sabato:lol1: |
Quote:
Caxxxxola mi dispice Cuso!!!!Grande comunque confermi quello che dicevo non molli MAI!!!!! BRAVO!!!!!!A Bologna ti voglio carico e visto che probabilmete non sarò dei vostri ti voglio a 1000 soprattutto per l'ultima di codogno!!!!!! a presto!!!!!:si::si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 24. |