![]() |
Esistono getti del max oltre i 140 per i phbg?
Come da titolo, i rivenditori di minimoto tengono fino al 140 di getto del max, mi chiedevo se esistessero e dove si possono reperire getti di dimensione maggiori in quanto mi ritrovo con il motore che gira giusto giusto col 138 e mi seccherebbe trovarmi a corto di getti, o magari dover improvvisare tarature differenti magari sul campo da gara:si:
|
bella domanda......
|
Quando riapre il mio rivenditore dopo la pausa estiva, visto che devo andare a prendere qualche getto anche io, chiedo se ci siano.
|
Perdona la mia domanda ma tu monti un getto cosi grande?? Se posso sapere che taratura hai del carburatore? Hai un 18 o 21?
|
Quote:
|
cmq io col 20 phbg monto un 125 di max....
|
allora per 18 e 21 per minimoto mi sembrano troppo grossi,dovresti provare a cambiare taratura tipo spillo w7 polverizzatore 262 an e getti intono al 100...e piu corposa come carburazione...rispetto a un w23 di spillo e getti tipo 120 in su con polverizzatore 266 an...
io sul 21 ho 266 an spillo w16 e massimo120.... nel 18 invece ho w23 (seconda tacca dall'alto)minimo 48 massimo 118(e sono giustissimo forse leggermente magro) polverizzatore 266 an prova la carburazione che ti dicevo sopra quello con il w7 e fammi sapere...a si io ho tutto polini,ma sul bzm va ancora meglio da quel che ho capito... |
Quote:
|
esistono fino al 190 per il phbg filetto m5
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io tempo fà ho chiamato in dell'orto per chiedere dei chiarimenti e mi ha detto che i getti arrivano fino al 200..... mi sembrano un tantino grossi però :lingua: |
Leggevo su una guida che bisogna fare attenzione
al passaggio che c'è tra lo spillo e l'ugello, che non sia inferiore alla misura del getto, mi sà che oltre certi valori il phbg può lavorare maluccio... |
io li ho visti fino al 196....
anche su ebay ci sono delle serie da 10 getti a 8,90€ di tutte le misure! |
Quote:
|
Ciao. Io ho trovato il 145 e il max 150 :si: Guarda qui:
http://www.pocketbikepassion.com/bik...89ae0f16363520 Spero di esserti stato utile :si: |
Quote:
145 l'ho trovato anche qua a TS da un rivenditore, ora cerco ancora il 142 giusto x essere sicuro:si: grazie cmq:si: |
Se non ricordo male (da catalogo Dell'Orto) dopo il 135 i getti aumentano di 5 punti alla volta... quindi il 142 non dovrebbe esistere.
|
Quote:
dimmi solo che numeri hai bisogno :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05. |