![]() |
consiglio modifica c1
ciao a tutti sono nuovo dell'forum vorrei sapere quali modifiche italiane si possono montare sulla c1,mi deve ancora arrivare lo presa di seconda mano da andy 08,mi dovrebbe arrivare martedì,voi cosa mi consigliate di fare.
ripondete anche in pm grazie in anticipo a tutti vi aspetto in milti ciao ragaaaaa :smt124:smt124:smt124:smt124 |
Beh intanto dicci cosa monta e poi ti diciamo cosa puoi migliorare. Di italiano sulla c1 ci può andare ben poco...però stiamo a vedere cosa c'è montato! =)
|
Quote:
|
Quote:
Minimoto c1 con motore revisionato, albero spalle piene, carburatore dell'orto italiano, pacco lamellare ita, collettore ita, filtro malossi ita, radiatore maggiorato, marmitta pancia larga, frizione nuova. La mini funziona perfettamente, nessun problema la vendo per inutilizzo dato che ho 4 minimoto CE ANCHE LA FOTO MA NON SO COME METTERLE!!la moto è questa mi arriva martedì è usata cosa devo fare prima di fare per revisonarla,ma il motore si può montare un46cc senza modificare i carter? grazie ancora:lol1::lol1::lol1::lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
beh la componentistica che c'è montata va già bene...al massimo se metti il 46 cc puoi farlo raccordare a modino, magari mettere apposto lo squish e lavorare un pochino sullo scarico. Per il resto va bene.
Poi magari mettere dei freni migliori e lavorare un pò sulla ciclistica. Pedaline rialzare sono d'obbligo. =) |
se vuoi montare il 46 cc, devi ritoccare vicino alle sacche di travaso, altrimenti la parte inferiore del pistone, và a sbattere contro i carter al pmi ;)
|
Quote:
di pratica sui motori ne ho tanta ma teoria quasi zero.quindi chiedo consigli oppure qualcuno che mi prepara cilindro e carter a dok,prezzo giusto |
Quote:
|
grazie a tutti per i vostri consigli siete i migliori!!!:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::mo to::moto::moto::moto::moto:
|
Se hai gli strumenti e le conoscenze potresti provare almeno a raccordare il tutto e magari dare una passata ai carter. Se hai un motoraccio vecchio puoi anche fare qualche test di prova. Altrimenti portali a chi lo sa fare...=)
|
Quote:
ma il cilindro testa e pistone quali posso mettere al posto dell'46cc?(cioè mi spiego meglio,quali ciindri sono compatibili per la c1?)poi per raccordare io non conosco nessuno che fa quel genere di lavoro!tu sapresti indirizzarmi da qualcuno? grazie ancora non ho mai trovato un forum dove vi sono persono che rispondessero così velocemente!! +ù:trattore::trattore: |
Allora come prima cosa per capirci di più ti consiglio di usare il tasto cerca...c'è un topic di mille mila pagine sulla preparazione dei carter...e puoi imparare un sacco di cosine. Per la c1 ci va il 50cc bzm che costicchia e che usato non trovi. Quindi secondo me già quando hai messo appunto la tua con tutti lgi accorgimenti necessari, poi gli hai fatto una raccordatura e una riguardata nei parametri generali del motore vedrai che andrà bene. Poi se ti dovesse proprio piacere questo sport la miglior cosa è passare ad un italiana, anche pkè adesso sul mercatino te le tirano dietro quelle di qualche anno....che sono già molto superiori ad una c1. =)
|
Quote:
|
metti : preparazione carter
=) |
Quote:
|
e la ciclistica??,sulla c1 va abbassato la seduta di un paio di cm, , monta le pedane rialzate, rifare tutti i distanziali al tornio,sistemare i perni di motore e forcellone posteriore,e migliorare il sistema di reffreddamento ..... buon lavoro....
|
Quote:
|
Quote:
premetto che per adesso la userei solo fuori casa,ma qualche giretto in pista me lo faccio più che volentieri per mettermi a confronto con altri.la mia passione è guidare qualsiasi cosa che abbia un motore anche se avesso solo una ruota(anzi meglio)hahahhaha ciao e grazie ancora+ :smt121:smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 32. |