![]() |
La mia g1 reverse
Ciao ragazzi finalmente dopo tanto tempo riesco a farvi vedere la mia mini,spero che vi piaccia. A voi i commenti , belli o brutti che siano ;)
http://i55.tinypic.com/5fj61z.jpg |
|
Belli i colori scelti. Io come tocco finale farei i bordini dei cerchi dello stesso arancio fluo che hai usato per la carena:si:
|
grazie ZXR , si il nastrino per i cerchi deve arrivarmi :si:
|
complimenti davvero una bellissima mini...e davvero bello quell'arancione :sbav:
|
Grazie mille Alubba :)
|
Molto carina! IO metterei un bel numero bianco coi contorni arancioni dv c'è quel nero! + i cosini ai cerchi arancio fluo!
:si: |
adesivo cerchi in arrivo e il numero è ancora in sospeso ! grazie giammax :)
|
si si , mi piace pure a me...
e concordo con giammax |
Reverse....bellissima :si:
|
grazie a tutti per i complimenti :)
|
Molto carina :si:
|
grazie zenna :)
|
questa era la mia g1 se nn sbaglio :si: bravo! molto belli gli accostamenti di colore!come va??
|
a sfrank ma non era la tua ?!?!? COMUNQUE SE ERA LA TUA è DIVENTATO MOLTO PIU BELLA!!!COMPLIMENTI
|
grazie mille a tutti :) si frank il motore era quello montato sulla tua g1 mentre la ciclistica era quella della mia di moto ! La moto va bene :si:
|
complimenti, la livrea è uno spettacolo,:si: :si: :si: ,ovviamente anche la moto è molto bella:lol1:
se mi permetti, la livrea te la copio, cercavo giusto una nuova idea :smt121 |
certo che puoi rimbo :si::si:
|
bella livrea complimenti, purtroppo la g1 mi è rimasta nel cuore, gran mezzo ineguagliabile!!
un consiglio anche da parte mia: mettigli il codone + serbatoio GRC mix o rr e vedrai che è molto più comoda e bella e le modifiche sono veramente poche da fare, vatti a vedere quella di Mirko88 che poi era la mia.:si: |
bella la mini..mi piace:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |