Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo delle regioni pomposa (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/96571-trofeo-delle-regioni-pomposa.html)

vincenzo11 17-08-11 14: 04

trofeo delle regioni pomposa

Chi ci sarà al trofeo delle Regioni che si disputerà al circuito di Pomposa 11 Settembre?

Griz #19 17-08-11 14: 46

In che cosa consiste ??Come si svogle ??

vincenzo11 18-08-11 11: 31

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1337224)
In che cosa consiste ??Come si svogle ??

domenica 11 settembre · 8.00 - 16.00

--------------------------------------------------------------------------------

Luogo Circuito di Pomposa, San Giuseppe di Comacchio

--------------------------------------------------------------------------------

Creato da Zaghini Gianfranco

Maggiori informazioni Trofeo Nazionale in prova Unica in due manches. Verrà istituita e premiata la “SUPERPOLE” per i primi cinque piloti di ogni classe meglio classificati.
PREMI
Targhe Superpole per tutte le categorie
Coppe e Medaglie ai primi 5 piloti classificati in classifica generale.
Trofeo alla Regione vincitrice.
Inoltre è prevista la partecipazione per i ragazzi dai 7 anni categoria Hobby Sport.

salvo 79 18-08-11 12: 56

ciao fusco, intanto complimenti per il titolo di campione italiano, ci dai qualche informazione in più su che tipo di licenza ci vuole e che regolamento si segue se fmi o uisp ?

vincenzo11 19-08-11 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1337458)
ciao fusco, intanto complimenti per il titolo di campione italiano, ci dai qualche informazione in più su che tipo di licenza ci vuole e che regolamento si segue se fmi o uisp ?

Ciao Grazie per i complimenti. Per ciò che riguarda la gara nel pomeriggio chiamo censi e mi faccio dare qualche informazione in più in merito alle licenze.
So che vale anche come regionale FMI. Ho postato quello che zaghini ha pubblicato su facebook.
Appena ho ulteriori informazioni le pubblico.

crash 19-08-11 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da vincenzo11 (Messaggio 1337659)
Ciao Grazie per i complimenti. Per ciò che riguarda la gara nel pomeriggio chiamo censi e mi faccio dare qualche informazione in più in merito alle licenze.
So che vale anche come regionale FMI. Ho postato quello che zaghini ha pubblicato su facebook.
Appena ho ulteriori informazioni le pubblico.

Grazie Fusco
se facessero partecipare anche gli "Uispaioli", noi (trentini) potremmo anche essere interessati...
Se vogliono fare un regionale solamente per quelli tesserati FMI...... auguro tanta fortuna, perché penso che parteciperebbero in pochini.....

salvo 79 19-08-11 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1337660)
Grazie Fusco
se facessero partecipare anche gli "Uispaioli", noi (trentini) potremmo anche essere interessati...
Se vogliono fare un regionale solamente per quelli tesserati FMI...... auguro tanta fortuna, perché penso che parteciperebbero in pochini.....

sono d'accordo , idem per noi "veneti"

crash 19-08-11 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1337670)

ciao Davide... casomai rispolveriamo il vecchio "Triveneto" ??!!:si:

Griz #19 19-08-11 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1337660)
Grazie Fusco

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1337670)

Credo lo stesso valga anche per noi umbri, in fmi a quanto mi risulta st'anno non ce ne sono:doh::doh:

salvo 79 19-08-11 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1337672)
ciao Davide... casomai rispolveriamo il vecchio "Triveneto" ??!!:si:

ciao Gunter mi va bene, ma noi corriamo anche con un po di Sicilia nel cuore però:si:

Griz #19 20-08-11 19: 51

Ci sono novità sul programma e svolgimento ??

Conta 21-08-11 16: 45

Non so se ci sono novità...Zaghini non ha cambiato niente nel programma che ha pubblicato Fusco nei messaggi precedenti...però so che ci vuole la licenza fmi

vincenzo11 27-08-11 10: 59

ecco tutti gli aggiornamenti sulla pagina del civ.

http://www.civ.tv/articolo.asp?id=1859

nella sezione modulistica c'e' anche il regolamento e gli orari.

salvo 79 19-09-11 11: 49

come è andato a finire sto trofeo ? quale regione ha vinto ? quali regioni hanno partecipato ?

vincenzo11 19-09-11 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1347098)
come è andato a finire sto trofeo ? quale regione ha vinto ? quali regioni hanno partecipato ?

ha vinto emilia romagna, 2° toscana, 3° lazio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36.