![]() |
10 Euro e giro ma dove ???
pensavo di non trovare piu' piste che facessero pagare questa cifra e invece esistono:si:.le uniche due che conosco sono Torricola (RM) e Cavalletto d'Ocre (AQ) che poi non richiedono neanche tessere,si firma lo scarico responsabilita' e via.se qualcuno conosce altre piste LOW COST si faccia avanti che facciamo un bell elenco :smt136
|
Quote:
|
10 a torre :si:
|
Quote:
|
in tutte le piste di puglia si paga 10 euro... almeno la convenzienza... comunque a Torre di Mosto noi abbiamo pagato 10 euro, senza nessuna tessera
|
Quote:
|
Quote:
|
Io l'unica pista dove ho pagato 10 euro è Galliano, perchè x le donne il prezzo è ridotto (grande Fabiano!!!)
Dalle mie parti in lombardia e anche dintorni non si riesce a spendere mai meno di 20 euro.... a Viverone addirittura 35 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq tutto sommato 20 euro mi sembra un buon prezzo, trovo esagerato da 30 in poi !!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Riky a viverone sara una bella sfida hahahah
William |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se x i kart nn ho trovato niente di che.. |
Quote:
Purtroppo nelle mie zone ci sono poche piste fatte x le minimoto e quelle da kart dove fanno girare anche le minimoto ovviamente sono impianti + grossi e hanno costi da kart quindi da 25 come Rozzano a 35 come Viverone... Perciò 20 euro a Codogno (pista bellissima, con ottimi servizi igienici, enorme paddock, servizi in pista: sempre 2-3 persone in pista con le bandiere, turni divisi equamente con bimbi-senior-pit bike, ottimo bar) lo trovo un costo davvero giusto!!!:si: Sarebbe il massimo trovare una pista con la possibilità di abbonamento annuale, oppure dopo 10 ingressi 1 omaggio, oppure dopo 10-15 ingressi i prossimi fino fine anno li paghi 20% in meno... |
Quote:
Quote:
|
Sulla pista che gestisco (sestopista) 10 € la mattina o in notturna, 12 € il pomeriggio e 20 € tutto il giorno. Poi a fine anno allunghiamo la pista e si aumenterà di 3 € l'ingresso mattutino e pomeridiamo, lasciando invarito il giornaliero.
Unica cosa il tesseramento per chi fa attività continuativa 28 € tutto l'anno e la prima volta giri con 5 €. Cronometraggio 5 €. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 40. |