Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   minimoto cinesi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/96285-minimoto-cinesi.html)

denny94 01-08-11 14: 26

minimoto cinesi

freni idraulici alla mini cinese conviene si o no??

giammycocco 01-08-11 15: 07

sono li stessi freni...solo che vanno ad olio...! io mi trovo bene !

MTrevi 01-08-11 19: 32

dopo 4 messaggi letti, mi sa che vi siete trovati :D

Giammax88 01-08-11 19: 42

mettili a filo con delle pasticche buone...e va + che bene...=)

ZXR 01-08-11 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1333158)
dopo 4 messaggi letti, mi sa che vi siete trovati :D

:sedia:

leonardo 01-08-11 20: 16

vanno alla grande.
li o montati e mi sono sbalordito della potenza che anno essendo roba cinese

denny94 02-08-11 23: 16

dopo 4 messaggi letti, mi sa che vi siete trovati
cosa volevi dire con questa frase????

MTrevi 02-08-11 23: 23

tu e giammycocco sembrate fatti uno per l'altro! se leggi un pò di post in questa sezione postati da lui e postati da te, avete lo stesso modo di scrivere!

denny94 03-08-11 00: 24

a si....
e il mio sosia..

denny94 03-08-11 00: 27

kmq io questi freni idraulici le ho montate sulla mia cina e la differenza si nota se vuoi abbassare i tempi in pista e tirare dei staccatoni sono piu affidabili i freni idraulici...mettono piu sicurezza...:inferno:

MTrevi 03-08-11 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da denny94 (Messaggio 1333621)
kmq io questi freni idraulici le ho montate sulla mia cina e la differenza si nota se vuoi abbassare i tempi in pista e tirare dei staccatoni sono piu affidabili i freni idraulici...mettono piu sicurezza...:inferno:

se regolati a dovere stacchi forte anche con i cina meccanici, basta saperci mettere le mani e non regolarli a casaccio, l'unica cosa che odio dei meccanici delle aria è la rotellina che fa spostare la pinza che dopo un pò si sposta, cambiando la configurazione da te fatta, frendando la ruota.

Ferdinando 03-08-11 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1333732)
se regolati a dovere stacchi forte anche con i cina meccanici, basta saperci mettere le mani e non regolarli a casaccio, l'unica cosa che odio dei meccanici delle aria è la rotellina che fa spostare la pinza che dopo un pò si sposta, cambiando la configurazione da te fatta, frendando la ruota.

Appoggio in pieno MTrevi!

Io_N-Bello 04-08-11 06: 55

Quote:

Basta sciupare un pò il filetto con un cane e
il registro gira "duro".

MTrevi 04-08-11 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1333900)
Basta sciupare un pò il filetto con un cane e
il registro gira "duro".

Sei proprio drastico!!! pensavo a qualcosa di meno invasivo, piuttosto di rovinare un filetto...

denny94 04-08-11 16: 01

Quote:

infatti mtrevi sono piu affidabili quelli idraulici...i freni meccanici cinesi sembrano
quelli della bici a momenti..no no nn è cosa...

MTrevi 04-08-11 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da denny94 (Messaggio 1334045)
infatti mtrevi sono piu affidabili quelli idraulici...i freni meccanici cinesi sembrano
quelli della bici a momenti..no no nn è cosa...

Non avendoli mai provati non ti posso venire contro, ma conoscendo molto bene i meccanici ti assicurano che vanno da dio, non ho detto che sono inaffidabili, bensì hanno un piccolo difetto risolvibile con poco!
Io mi trovo molto bene, poi accoppiati ai dischi a margherita sempre cina stacco molto bene!

denny94 04-08-11 23: 10

ok mi fido mtrevi però io mi trovo meglio kon quelli idraulici...se puoi comprali montali e poi mi dici come cambia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 47.