Quote:
Originariamente inviata da Riketto #10
(Messaggio 1332599)
Grazie Igor... è un cancello che in cinque giri più o meno ha recuperato dall'ultimo al primo posto...da notare anche la facilità del sorpasso su Cristian e gli altri
|
Grande Riketto, ottima prima Manche complimenti davvero!!! Oh, comunque non ti deve essere andata giù che sei arrivato dietro eh...Sono diventato il tuo incubo, mi nomini dappertutto!!! Però ricorda...Alla prossima gara non terrò in considerazione che non sei della mia categoria !!! Ho visto solo la facilità con cui ti ha passato Gimmy...Non male, se non cadeva non lo prendevi nemmeno col fucile!!!
Quote:
Originariamente inviata da matteo_dm
(Messaggio 1332620)
dai erike semo cascati tutti...io al primo giro ero in testa e so ripartito ultimo e ve so venuto sotto uguale o fatto 3 xcui nn di con facilità...parla della seconda gara pure che hai fatto 6 e nn lo dici li nessuno e cascato....devi essere obbiettivo....io devo sottolinea che era la prima volta che entravo in quella pista...
|
Mitico Matte...Diglielo va!!! Hihihihihih... Su facebook gliel'ho pubblicata la classifica assoluta, ma mica la posta!!!
Riketto sei il nostro idolo, continua così...che le coppe le portiamo a casa noi!!!hihihiih...
|