![]() |
frizione
Ciao a tutti ho appena preso una ************* secondo voi meglio frizione a 2 o 3 masse e qual'e la differenza principale
|
che moto hai?
Cmq la 3 masse ti da un attacco + deciso la 2 un pò meno. Poi dipende dal tuo peso,dal tuo stile di guida, da come ti piace + a te....=) Provale entrambe e poi vedi. |
replica blata con carburatore del 18 e peso 75/77
|
Quote:
|
si chiama c1...dai una lettura al regolamento. E cmq si una 3 masse va bene...poi dipende cm piace a te la moto.
|
ad esempio io ho il tuo stesso peso però minimoto z1 e giro con una due masse
|
Per la regolazione della frizione cm funziona
nel senso se tiro le molle prende dopo e se le smollo un po prende prima? |
Quote:
P.S. non è che per avere più accellerazione possibile puoi stringere le molle al massimo...altrimenti bruci la frizione!! :si: |
ok ho capito grazie mille!!
|
altra domanda invece per cambiarla bisogna usare per forza l'estrattore
|
aiutoooooooooooo
|
si...ma se riesci senza...ben venga! =)
ma la vedo dura! |
ci sono riuscito senza cioè spiego meglio...ho tenuto ferma la frizione con un cacciavite svitato il bullone e si è slilata cm niente,poi messo quella a due stessa cosa tenuta ferma col cacciavite e avvitato il bullone e va tranquillamente cm prima
|
Quote:
|
io ho provato una blata con motore gt 46 e prima aveva la frizione a due massette e adesso a 3 fidati cambia molto...la coppia e piu forte...
|
Quote:
nn vorrei dire una cavolata ma attacca prima.. correggetemi se sbaglio??? |
Quote:
Quote:
Più stringi le molle e più la frizione attacca in alto di giri. Quindi devi stringerla fino a che non hai un attacco deciso, senza che slitta e che ti porta fuori dalle curve. E poi anche in base alla pista, a come guidi te, al tempo...eccc..ecc... =) |
Quote:
|
Quote:
La blata fa solo motori 40 e 50...non fa 46cc. Quello è cilindro 46cc della c1...XD |
Sto notando che c'è sempre più gente sul forum che parla con troppa convinzione senza conoscere le cose... denny ascolta giammax che 1 è più grande di te e 2 ne sa di più... altra cosa come vedi sul forum è vietato associare il nome della reale marca per le sue copie cinesi... quindi leggiamo il regolamento.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 24. |