![]() |
per la prima volta in pista
Ragazzi tra qualche giorno vorrei provare ad andare per la prima volta in pista...essendo di roma andrò a torricola...volevo sapere da i più esperti cosa mi dovrei portare dietro...e per gli utenti di roma se li in pista affittano protezioni perchè non ho la tuta e prima di comprarla vorrei provare e vedere se mi paice davvero o no
|
Quote:
|
portati i ricambi che hai, benza,olio e attrezzi. e una tuta da lavoro magari...=)
|
Io nella cassetta ho quasi una moto di ricambio, mi roderebbe troppo andare li e non poter girare perchè si sfonda qualcosa !
|
io mi sono comprato ora ora una cassetta gigante..perchè per quanto sono sfigato mi si rompe sempre qualche pezzo che non ho dietro!!:temporale: quindi mi porto dietro tutto quello che ho!! :lol1::lol1:
|
Io tutte le volte mi scordo i getti e mi tocca girare grasso.
|
Quote:
scherzo....:rotfl: ricordati anche i cavetti di gas e freni ,con i relativi nottolini :si: della serie"ti succedono le cose più improbabili",io venerdì ho perso in pista una delle due viti che fanno flottare la pinza freno posteriore :temporale: ,ho risolto in una maniera molto "artigianale" e son riuscito a girare lo stesso . |
Quote:
|
Quote:
una vite da 8 "avvitata" a forza nella pinza :rotfl: poi in un giro ho perso il silenziatore ed una pedana.allora sono andato a casa :smt121 |
anche tu sei come il tuca??? monti le mini con la colla vinilica??? :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
Se ti porti il motore di ricambio si rompe il telaio mentre se ti porti il telaio ti si rompe il motore. Puoi portarti di tutto e di piu ma alla fine succede sempre quello che non ti aspetti. In questo caso l'unico rimedio, visto che si parla di Torricola, e' il Sig. Mario che se lo prendi nel verso giusto e con i dovuti modi ti rimette in pista in un attimo.:si: |
Quote:
|
ma il casco ce l'hai io porto sempre dietro di tutto ho una cassetta di ricambi grandissima
io ti cosiglio di portarti chiavi in genere tanica benzina wd40 perchè fa da grasso spray e da svitol fascette candela di scorta e vai:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 19. |