Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   per la prima volta in pista (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/95974-prima-volta-pista.html)

_amix_ 16-07-11 15: 35

per la prima volta in pista

Ragazzi tra qualche giorno vorrei provare ad andare per la prima volta in pista...essendo di roma andrò a torricola...volevo sapere da i più esperti cosa mi dovrei portare dietro...e per gli utenti di roma se li in pista affittano protezioni perchè non ho la tuta e prima di comprarla vorrei provare e vedere se mi paice davvero o no

andy08 16-07-11 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da _amix_ (Messaggio 1329082)
Ragazzi tra qualche giorno vorrei provare ad andare per la prima volta in pista...essendo di roma andrò a torricola...volevo sapere da i più esperti cosa mi dovrei portare dietro...e per gli utenti di roma se li in pista affittano protezioni perchè non ho la tuta e prima di comprarla vorrei provare e vedere se mi paice davvero o no

A torricola se gli lasci la carda d'identita' ti prestano le protezioni, se hai la minimoto funzionante senza nessun problema portati una tanica di miscela, del grasso spray per la catena, e le chiavi generali per controllare la frizione e carburatore..

Giammax88 16-07-11 16: 00

portati i ricambi che hai, benza,olio e attrezzi. e una tuta da lavoro magari...=)

dany_XIII 16-07-11 16: 33

Io nella cassetta ho quasi una moto di ricambio, mi roderebbe troppo andare li e non poter girare perchè si sfonda qualcosa !

Alubba 16-07-11 18: 19

io mi sono comprato ora ora una cassetta gigante..perchè per quanto sono sfigato mi si rompe sempre qualche pezzo che non ho dietro!!:temporale: quindi mi porto dietro tutto quello che ho!! :lol1::lol1:

Io_N-Bello 17-07-11 01: 53

Io tutte le volte mi scordo i getti e mi tocca girare grasso.

rinmbo 17-07-11 06: 02

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1329204)

io invece sono grasso di mio e dovrei calare un pò di chili............. :smt121
scherzo....:rotfl:
ricordati anche i cavetti di gas e freni ,con i relativi nottolini :si:
della serie"ti succedono le cose più improbabili",io venerdì ho perso in pista una delle due viti che fanno flottare la pinza freno posteriore :temporale: ,ho risolto in una maniera molto "artigianale" e son riuscito a girare lo stesso .

MTrevi 17-07-11 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1329218)
io invece sono grasso di mio e dovrei calare un pò di chili............. :smt121
scherzo....:rotfl:
ricordati anche i cavetti di gas e freni ,con i relativi nottolini :si:
della serie"ti succedono le cose più improbabili",io venerdì ho perso in pista una delle due viti che fanno flottare la pinza freno posteriore :temporale: ,ho risolto in una maniera molto "artigianale" e son riuscito a girare lo stesso .

fil di ferro?? :lol1:

rinmbo 17-07-11 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1329236)
fil di ferro?? :lol1:

no!
una vite da 8 "avvitata" a forza nella pinza :rotfl:
poi in un giro ho perso il silenziatore ed una pedana.allora sono andato a casa :smt121

MTrevi 17-07-11 15: 10

anche tu sei come il tuca??? monti le mini con la colla vinilica??? :lol1:

leonardo 17-07-11 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1329204)

meno male che le porta io la roba.

benny66 18-07-11 08: 31

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1329095)
Io nella cassetta ho quasi una moto di ricambio, mi roderebbe troppo andare li e non poter girare perchè si sfonda qualcosa !

Personalmente,vista l'esperienza, quando vai in pista succede sempre di tutto.
Se ti porti il motore di ricambio si rompe il telaio mentre se ti porti il telaio ti si rompe il motore.
Puoi portarti di tutto e di piu ma alla fine succede sempre quello che non ti aspetti.

In questo caso l'unico rimedio, visto che si parla di Torricola, e' il Sig. Mario che se lo prendi nel verso giusto e con i dovuti modi ti rimette in pista in un attimo.:si:

Io_N-Bello 18-07-11 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da benny66 (Messaggio 1329456)
Personalmente,vista l'esperienza, quando vai in pista succede sempre di tutto.
Se ti porti il motore di ricambio si rompe il telaio mentre se ti porti il telaio ti si rompe il motore.
Puoi portarti di tutto e di piu ma alla fine succede sempre quello che non ti aspetti.

Il quotone è d'obbligo.

MONELLO40 25-07-11 21: 38

ma il casco ce l'hai io porto sempre dietro di tutto ho una cassetta di ricambi grandissima
io ti cosiglio di portarti chiavi in genere
tanica benzina
wd40 perchè fa da grasso spray e da svitol
fascette
candela di scorta
e vai:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 19.