![]() |
Pareri su questa D1?
Ciao a tutti!
Frugando online ho trovato un'apparente offerta; qualcuno potrebbe darmi un parere a riguardo? Ho dei brutti presentimenti perchè il prezzo che chiedono non è per niente elevato (400€) ------------ Mini moto d1 italianizzata -08 vendo d1 italianizzata con albero polini spalle blu ,filtro polini, 18 dellotro con tiraggio aria a filo, campana e frizzione bzm ,rapido, marmitta giolli, radiatore dm forcelle anteriori dm, disco anteriore dm, freno idraulico anteriore ,con contagiri e termometro acqua in piu do parecchi pezzi di ricambio tipo smalia catena varie corone treno di gomme ecc. ------------ Ecco le foto della mini: http://img713.imageshack.us/img713/7312/55703777.jpg http://img84.imageshack.us/img84/6168/d13h.jpg http://img846.imageshack.us/img846/5044/d12g.jpg |
aspetta un pochino metti da parte ancora qualche soldino e fatti un ita.
con circa 1000 euri trovi dei buoni mezzi,dai 400 per farla andare come si deve non manca tanto a 1000. |
Beh, da 400 a 1000 è più del 120%....provate a farvi aumentare lo stipendio di questa percentuale e poi vedete se non è molto.... a parte i numeri se il mezzo è a posto non sembra male, il telaio è buono ed il motore se già un po' rivisto non dovrebbe essere male, dipende poi cosa deve farci, gareggiare con le ita no, gareggiare con le cina nemmeno perchè ha componenti italiani...se deve solo usarla e divertirsi e magari tira ancora un filo il prezzo potrebbe non trovarsi male...
|
nel mercatino ne ho viste un paio di d1...
una era semicompleta,ma mancavano pochissime cose e la vendeva a 200€. l'altra completa. cerca nel mercatino. |
Quote:
Quella semi-completa sul mercatino non ha: -carena anteriore ->(incide poco per le mie esigenze,quindi ok) -scarico ->(penso che costi sui 100€ con ss) -pompa dell'acqua ->(altri 50€ minimo tra pompa di seconda mano+revisione) -vaschetta acqua ->(altri 14€ +ss) -gomma posteriore ->(altro fattore poco influente, quindi ok) Considerando tutto ciò, mi sembra più conveniente quella da 400€ completa. @matrix 08: tereleo ha esposto più o meno il mio pensiero. :) @tereleo: io vivo in Sardegna e quindi non ci sono molte piste dove poter correre. La dovrei inizialmente usare in una sorta di parcheggio con altre persone che si allenano. Non ho particolari esigenze visto che è mi sto avvicinando ora. Quote:
|
è comunque una cinese usata.
Quei pezzi che ha messo non fanno lievitare il prezzo a più del nuovo. Come prezzo è in linea. |
L'unica cosa è che dovresti trovare il modo di garantirti, se la ritiri tu è un discorso, se viene spedita e ti arriva diversa dalla descrizione poi hai voglia a protestare, a meno che il venditore non abbia dei feedback buoni o che accetti il contrassegno, anche se poi non è che la puoi provare con lì il corriere che attende...
|
il prezzo è in linea poi come tutte la mini avra bisogno di una buona messa a punto e se sai smanettare con la chiavi ti divertirai a farla andare veloce..
|
si prendila secondo mè va bene:si:
|
Quote:
poi considera che tu quella mini non l'hai vista,e il venditore potrebbe anche darti una bella fregatura,io su ebay non prenderei una mini a meno che non la si possa provare e ritirare di persona!!! comunque per i soldi che cerca e i ricambi che ha montati con il prezzo ci sei pure,anche se e' sempre meglio se ti fa risparmiare sul prezzo. comunque io ti consiglio di provarla.... |
@fantastik: Purtroppo qui in Sardegna è difficilissimo trovare mercato. Perciò non avrò molta scelta se opto per una prova e ritiro di persona.
Espansioni a 30€ non ne ho trovato. Le uniche che ho visto, sono per C1. Per quel che riguarda la pompa maggiorata è vero, però ho messo in conto anche i soldi per il kit di revisione per maggiore sicurezza. Se riesco a trovare uno scarico a 30€, prenderei quella sul mercatino IMMEDIATAMENTE. |
il prezzo è buono...bisogna vedere cm è messo il motore,pkè se c'è da revisionarlo ecc...sò altri 100 euri...i freni bisogna vede cm sò messi, la marmitta se ha ciombe. Io se fossi in te chiamerei il proprietario e ci farei una beeeeeeella e lunga chiacchierata. POi nome,cognome,codice fiscale e indirizzo. =)
|
Io ti consiglierei di trovare un italiana usata a poco (700 euro) qua sul forum..anche vecchiotta.Anche io ho avuto una d1, comprata nuova, non mi è durata neanche 15gg che l'ho rispedita.. era più il tempo che ci sprecavo a addrizzare mozzi, catene, regolare freni e roba varia che alla fine ero disperato! Ho preso una dm, gli unici lavori che ci ho fatto sono le solite cavolatine di carburazione,frizione e revisione motore :D
|
paga con paypal...
|
pifferazzo stava vendendo una r911 intorno ai 300 euro che aveva solo una carena un pò rotta , è di mara , prova a contattarlo se ti interessa.
|
nel mercatino si trovano anche delle ita a 800€ dammi retta falla ita.
|
Quote:
|
anche io sono come te.. vorrei avere tutto subito :D sto cercando anche io una d1!
|
Quote:
Aspetterei volentieri, se sapessi che tra TOT tempo avevo tutti i soldi. Peccato che sia uno studente universitario (....si fa per dire LOL) che non lavora e che ha risparmiato 400€ dalle merendine rubate ai compagnetti d'asilo e vendute all'uscita.:rotfl: |
la d1 e ottima....
pero' come ti anno già detto ... se il telaio e ok con parti italiane cuscinetti a posto freni che frenano per bene e motore messo bene con pochi litri ... allora ok .... si può fare. ma se ti dicono ... ci abbiamo corso 2 stagioni o 1 campionato o garette amatoriali ecc... motore mai cambiato pezzi ecc poi rischi che tra 10 litri ce da cambia pezzi ecc ci spendi sopra altre 300 per rimettere motore a nuovo con pistone fascia spazzola cilindro cuscinetti guarnizioni paraolio ecc ricorda tutti quelli che usano minimoto in pista ( nessuno risparmia a dargli gas ) se vuoi prenderla ok... pero' prima chiedi almeno quanti litri reali cia il motore.... cosa e nuovo o vecchio di pezzi interni del motore ecc poi e meglio comprare sul forum .. almeno vedi i frebeek ... e ti fai un idea .... mentre cosi alla ceca... poi so cavoli se ti danno la sola tela tieni perché poi incavola quanto ti pare ma alla fine 1 sola presa so cacchi metti euri da parte senno a tuo rischio o pericolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 56. |