![]() |
trofeo free time village campo di carne
ciao a tutti,
vi cominico le date del trofeo presso la nostra pista. a breve vi comunico il regolamento. DATE 25 SETTEMBRE 23 OTTOBRE 20 NOVEMBRE 18 DICEMBRE per ogni data sono previste: prove cronometrate gara 1 gara 2 grazie a tutti |
Quote:
|
daje vinceeee..
|
eddajjjee
|
ciao ragazzi mi auspico che inseriate tra le categorie anche la over 30 che ne dici vincenzo? by florex 63:trattore:
|
Quote:
io sono un over 40 e ad una gentlemen come in uisp partecipere molto volentieri :si: |
Quote:
Comunque ottime date... poche e in un periodo non torrido.... Molto probabilmente presente.:si: |
Quote:
|
siete proprio vecchiiiiiiiiiiiiii hahahahhaa se nn glie la fate a daie er gas lasciate xde ahahhaha
|
Quote:
il problema e' che lo chiudo troppo presto :rotfl: |
Quote:
|
ciao rm minimoto certo che considerando i mie 48 a dicembre non sarebbe male una over 40 ma credo che lo spirito di queste gare sia il divertimento puro quindi come se dice accontentamose della over 30 (decisione organizzatori permettendo) e credo che una quindicina di piloti li recuperiamo ciaoooooo:si:
|
Quote:
aspetto il regolamento e poi decido !! |
grande vincenzo...ti aspetto domani in ufficio..almeno cominciamo a dare colore all'evento...grande...nn ti smentisci mai!!
|
massime cmq scherzavo...alla fine se fanno la over 30 sarete piu voi che ogni singola categoria senior.....
|
Quote:
di gente sopra i 30 ne conosco che pero' non partecipa spesso, proprio perche non sempre trova una categoria specifica , questa sarebbe l' occasione giusta :si: oo matte' forza per domenica :si: |
Se si fa' con gli over 30 non posso mancare ... con questo non voglio dire di arrivare sul podio sia chiaro !!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Daje Vincè :si:
|
presa a bene stò trofeo... Vincenzo è ormai da tempo una garanzia! Grazie ancora
|
Quote:
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiii e vai la mia pista preferitaaaaaaa speriamo che ci sia anche la categoria pit e che sia over e ander almeno per le classifiche:si:Complimenti agli organizzatori :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00. |