Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   è ufficiale..... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/9575-ufficiale.html)

Sp@ 14-06-06 22: 02

è ufficiale.....

si..è ufficiale..oggi ho smontato la carena anteriore della mia zpf 205 x cominciare le modifike,penso di aver gia' trovato qualke soluzione x renderla + aggressiva,visto ke è troppo liscia e tondeggiante
oggi ho cominciato a fare qualke applicazione x vedere i risultati,poi l'ho quasi sverniciata tutta.
poi dovro' scegliere tra 3 colorazioni da abbinare,ma penso ke x questo avro' ankora tempo..

miki 14-06-06 22: 24

mamma mia, spaccia non sia proprio stare a cuccia tu eh????
Ma voglio un nuovo look come la blata

blabla 15-06-06 23: 32

Sp@cciatore visto come hai fatto il codone della blata (devo ammettere che l'hai uccisa con quel colore, per quella coda ci voleva obbligatoriamente una livrea Yamaha-MotoGP, ma questo è il mio parere ;)) c'è da aspettarsi solo delle grandi cose !!!

Saurafumi 15-06-06 23: 36

Lascia stare la carena, DAGLI DEL GASSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D

manu491 16-06-06 12: 01

quoto la saura :1st:

Fast 16-06-06 13: 47

riquoto Saura;)

Sp@ 16-06-06 20: 16

ao..ma se voi dovete trombare una..guardate solo se tromba bene o guardate anke se è na bella....??
io guardo tutto...voi nn so'
quindi si spalanka come si puo'..e la moto deve essere al max:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :1st: :1st: :1st:

toci74 17-06-06 10: 19

Mi sa che usano il sistema "saccetto in testa" e via!!!:D :D :D

A parte gli scherzi , io appoggio sp@cciatore , perchè lui ha la fortuna di eesere un carroziere!!

32luigi 17-06-06 10: 46

appoggio sp@cciatore :brinda:

Mirco 17-06-06 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da Sp@cciatore
ao..ma se voi dovete trombare una..guardate solo se tromba bene o guardate anke se è na bella....??
quindi si spalanka come si puo'..e la moto deve essere al max:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :1st: :1st: :1st:

Grande spaccia!!:D :si:

toretto 17-06-06 15: 00

io ho un amico carrozziere che ogni 15 giorni cambia livrea alla sua mini, e di"manico" c'e' parecchio:D

Saurafumi 17-06-06 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da Sp@cciatore

Aridaje..... DAGLI DEL GASSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sp@ 17-06-06 20: 05

il gas..come un rapporto..riesco a dare il meglio quando la mia "compagna" merita eccome..e dopo al mio restiling..meritera' eccome..quindi si potra' dare il meglio di se' stessi..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 06.