![]() |
24 Luglio 2011 - 5° Minimoto GP Ronchi (Villafranca Padovana)
Anche l'anno 2011 porterà spettacolo e tanta voglia di divertirsi con l'oramai sempre più conosciuto Minimoto GP Ronchi. :lol1:
Data: 24 Luglio 2011 Luogo: Ronchi di Villafranca Padovana (PD) Info: http://www.minimotogpronchi.it Per quanti non conoscono la manifestazione: In data 24 Luglio 2011 si svolgerà a Ronchi di Villafranca Padovana, la quinta edizione del "Minimoto GP Ronchi". La pista verrà costruita nel centro del paese sfruttando le strade cittadine, che verranno delimitate da parallelepipedi di fieno. Alle ore 13.00 è previsto il ritrovo. A completare la manifestazione ricche premiazioni e gadget a tutti gli iscritti. Come sempre il nostro motto è rimasto: "Il Vostro divertimento è il nostro spettacolo". Maggiori informazioni verranno pubblicate nelle prossime settimane. Nicola STAFF Minimoto GP Ronchi |
Quote:
|
Ciao SAGGIO, innanzitutto sono felice tu sia venuto a conoscenza della manifestazione da qualcuno che vi ha già partecipato, perchè ciò significa che la manifestazione ha lasciato il segno! :si:
Il limite di età per gli anni precedenti era fissato a 14 anni, ma questo limite era dovuto esclusivamente a scelte assicurative (non di competenza Minimoto GP Ronchi ma del comitato Sagra S. Giacomo) e non tecniche (ottima guida del mezzo). Purtroppo non è ancora stata definita l'assicurazione per l'anno 2011 ma appena avrò notizie provvederò a renderlo noto a tutti. Ad oggi pertanto confermo il regolamento in vigore (maggiori di 14 anni) ma spero di essere smentito quanto prima. A presto |
Temo che quest'anno non riuscirò a partecipare, ma se ritardo la partenza per le ferie avrete anche quest'anno il video da mettere nel sito!
|
Quote:
|
strano mio figlio ha 8 anni e da 3 gira in tantissimi circuiti cittadini con tessera uisp e aics con classifiche e gare..... boh :temporale:
|
Ha ha ha... Ci passo almeno 2 volte la settimana di là. Per non dire quante volte ho mangiato da Iva in centro. Ho diversi amici da quelle parti. Mi piacerebbe partecipare ma ho lo stesso problema del saggio (che poi é un problema solo lì). Chiedete sponsorizzazioni al presidente del calcio Ronchi che poi gli parlo io...
|
Pero' far correre le blata insieme a polini liquido,come pure le cina aria con le polini aria,e' come far correre insieme una ferrari contro una fiat uno turbo......o no?
e i minimotard quest'anno? |
Che corona ci vuole?
|
Se puo' servire la tessera UISP ce l'abbiamo sia io che mio figlio...
|
Buongiorno a tutti, faccio una risposta generale a tutti e riguarda l’eterno problema dell’età dei partecipanti. Partendo dal presupposto che il Minimoto GP Ronchi è una gara amatoriale, pertanto non servono tesseramenti di alcun genere, vorrei inoltre precisare che la maggior parte delle gare NON offre assicurazione! Il problema si pone soprattutto nella regione Veneto con tutte le compagnie assicurative (In Emilia Romagna ci ridono dietro per questo problema perché non capiscono il motivo per il quale non vogliono assicurare!!) Non voglio polemizzare con nessuno e sapete bene, soprattutto chi mi conosce o ha già partecipato all’evento, che io cerco di fare tutto il possibile..ed oltre.. per venirvi incontro. Per chi non sapesse poi tutta la cronostoria dell’organizzazione, il MGPR non è più “autonomo” come lo era i primi 3 anni, pertanto ripeto e risottolineo, che NON DIPENDE SOLO DA NOI… vedi scelta dell’assicurazione ecc.
Il Minimoto GP Ronchi è nato solo per divertirsi e stare in compagnia e tale deve rimanere..molti piloti si sono conosciuti da noi ed ancora oggi si sentono e fanno gare/ritrovi assieme. Questo per ribadire che da noi i vincitori non sono i primi classificati..ma quelli che creano un gruppo!! Mi scuso già in anticipo se seguirò poco il forum, ma a causa di alcuni imprevisti lavorativi ho poco tempo a disposizione. Buona giornata a tutti |
Quote:
Fai il possibile per venire...e se non riesci..un pò comunque ti invidierò perchè te sei in ferie!! :smt045 |
và bèh lsolitastoria alla veneta...... tante menate e poca chiarezza...... peccato ...... soliti comitati e comuni chiusi......
così non vince nessuno ma perde questo sport!!!!!! dato che l'importante è partecipare........ avanti così !!!!!!! |
Quote:
|
Ciaoo..novita'?? :sbav::sbav:
|
Quote:
Ura, a qualche porta in quel di Ronchi posso bussare io e farmi anche ascoltare, specialmente nel settore calcio (che di solito nei nostri paesi è abbastanza presente anche nell'organizzazione delle sagre), non ti spiego quì il perchè, quindi se posso fare qualcosa fammi sapere a chi devo parlare, in pm. :trattore::trattore::trattore::trattore::trattore: :trattore::trattore::trattore::trattore: |
Apertura Iscrizioni
Buongiorno a tutti,
dichiaro ufficialmente APERTE le iscrizioni per il 5° Minimoto GP Ronchi www.minimotogpronchi.it. Come iscriversi: Nel menu laterale è presente un link denominato Iscrizioni. Per tutti gli utenti iscritti sarà abilitato un link che permette di compilare le iscrizioni. Le categorie saranno principalmente 2: - Liquido - Aria Qualora vi fosse un buon numero di iscritti con repliche blata, polini ecc. verrà instaurata una nuova categoria denominata Ibride. Chiedo cortesemente di visionare il regolamento ed accettarlo prima di richiedere l’iscrizione alla gara. Dopo alcuni giorni dalla Vostra iscrizione, riceverete una mail di accettazione alla gara. Non è garantita l'accettazione di tutte le iscrizioni, per motivi di esuberanze di categoria e/o problemi organizzativi. Chiunque abbia fatto richiesta di partecipazione alla gara riceverà comunque una mail di accettazione o meno. Se siete stati accettati (avete ricevuto la mail di conferma) non dovete far altro che presentarvi, il giorno della gara al banco del giudice, dalle ore 13.00 alle ore 13.20 massimo. Chi non si fosse presentato entro l'ora prestabilita, perde il diritto di partecipazione, venendo sostituito da chiunque sia in attesa di partecipazione (Esempio: persone scartate per esuberanza posti in categoria). Solo dopo aver firmato la dichiarazione di responsabilità ed aver attaccato il numero di identificazione al casco, potrete accedere alla pista. Gli adesivi da attaccare sul casco sono fatti apposta per non rovinare la superficie. In caso di problemi potrete comunque comunicare con lo staff di Minimoto GP Ronchi scrivendo a info@minimotogpronchi.it |
Quote:
Purtroppo in questi casi il settore calcio non ha nessun legame con la sagra, in quanto è stato fondato un comitato che segue esclusivamente l'evento e sul quale non abbiamo nessun potere. Mi ribadiscono il concetto che detta scelta è dovuta a motivi assicurativi: l'assicurazione non copre minori di 14 anni e il responsabile del tracciato che ne risponde civilmente e penalmente in caso incidente e/o infortuni, non intende assumersi carico di eventuali problemi. Purtroppo nemmeno lo scarico di responsabilità è sufficiente a farlo desistere da questa scelta (sembra a causa di precedenti problemi avvenuti). Non intendiamo aumentare l'attrito con i responsabili organizzativi e ci dispiaciamo molto per questa triste conclusione. Sperando nell'esito positivo della gara, non mi resta che ringraziarVi per la partecipazione. Buona gara a tutti... |
La questione dell'età è nata assieme al MinimotoGP Ronchi e sapendo bene come vanno qui le cose (spiegate e rispiegate già dalla prima edizione) senza polemiche mio figlio ha atteso il passare degli anni. Ora ne ha 14, e il 24 non parto per le ferie (automaticamente avevo associato la data con l'ultima domenica di luglio, come per le altre edizioni...).
Quindi mi pare di aver capito che quest'anno possa correre per provare a salire, verso sera, sulle balle di paglia (e non solo per un paio di giri di intrattenimento del pubblico) |
cialtronate da sagra paesana........... peccato ......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 14. |