![]() |
Catena in torsione
Ho un problema con la catena in pratica mi salta via appena faccio qualche metro!!
lo tirata giù e non è dritta e in torsione cosa posso fare ? |
facchino, per favore, non aprire tanti post per ogni problema.
Già c'è un tipo che lo fa spesso:lol1: Che vuoi dire che la catena è in torsione, vuoi dire che è storta? |
scusami !! la prossima volta scriverò sempre sullo stesso topic !! scusami ancora !! :smt090
comunque il problema e che la catena e storta su se stessa ; tipo se la fai cadere in giù tenendola da una capo si torce su se stessa ; l'asse della catena e sempre dritto capisci ? |
buttala e comprane una nuova, è cinese no??:si:
|
no non e cinese e questa qua http://www.gmmoto.com/catena-special...grc-p-727.html
|
penso che sia una buona catena!!:sbav:
|
Quote:
Non devo scusarti con me, io non conto nulla:si: Quote:
Probabilmente o era storta di suo o ha lavorato male e quindi si è deteriorata |
aggggg comprare la catena di nuovo !! che pizza e gia la 3° !!
|
Mi viene da pensare: ma le braccia del forcellone sono parallele tra di loro?
O una è più alta dell'altra? Usa un livello |
umhh questo devo guardare ancora domani ti faccio sapere ; mi sa che può essere questo il problema
una altra cosa io vorrei prendere un pò di getti massimi del carburatore cinese che dovrebbe essere un SHA vero? dove posso trovarli questi getti massimi ? o guardato in molti siti ma trovo solo quelli per l'orto |
i getti del cinese sono introvabbili ! metti un dell'orto che io stesso vendo a 10 euro piu spedizione è un 14/12 sha .....inoltre ho anche un phva 12 scegli te-...getti per cinesi non ne trovi !:mitra:
|
Quote:
|
è il diametro del venturi cmq i getti per la rep.sha sono uguali a quelli dell'orto
|
Venturi ? scs sono un po ignorante !!
|
il 14/12 è un normale carburatore sha ...come il tuo solo di diametro piu grande e con materiale di qualità !
|
scusami ho sbagliato io volevo dire il condotte del carburatore il venturi sarebbe un cono che va montato sul carburatore
|
facchino se hai bisogno di una mano sono qui, tanto si abita a 5 minuti! dai un occhio come ti ha detto ZXR che la catena lavori dritta, anche se mi pare strano che ti lavori storta...
giammycocco questo non è il mercatino... |
inaftti non è mercatino ma solo un aiuto di comprarlo...per migliorare,,,lo puoi comprare da chi vuoi =)
|
Quote:
guarda qua gli ho dato una bella verniciata e pulita!! http://www.minimotovrforum.it/pictur...pictureid=3002 :moto: |
Quote:
Non farti tentare dall' SHA perche non otterrai mai nulla di positivo. Parlo per esperienza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 22. |