Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Come carburo ? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/95519-come-carburo.html)

giammycocco 24-06-11 22: 01

Come carburo ?

oggi ho preso un phbg dell'orto da scooter aria manuale ! solo che non risco a carburare....ho cambiato il getto quello centrale....mi sa il massimo...da un 117 a un 84...ma non va mi dite il getto che devo mettere e se sul minimo devo agire ? e anche su quella vite che sta vicino alla vite del minimo ? grazie ragazzi..:si:

ZXR 24-06-11 23: 40

Ma per ogni problema aprirai una discussione?
Potevi continuare a scrivere su quella che già avevi aperto: - Vari problemi minicross ! -
Comunque non basta sapere il getto del massimo, è necessario conoscere la configurazione del carburatore che hai, getto minimo, numero della valvola, getto avviamento, tipo dello spillo.

giammycocco 25-06-11 00: 08

io ho chiesto magari la carburazione base con bb !...cioè ditemi tutto che spilli devio mettere min.max...tutto cio che serve...perchè sto tenendo problema con la carburazione

Davide#21 25-06-11 00: 53

Quote:

Originariamente inviata da giammycocco (Messaggio 1322694)
io ho chiesto magari la carburazione base con bb !...cioè ditemi tutto che spilli devio mettere min.max...tutto cio che serve...perchè sto tenendo problema con la carburazione

O mio dio...moderatori fate qualcosa!!!!
Se nn volete farlo per me, fatelo in nome dello zingarelli!!!:lol1:

giammycocco 25-06-11 01: 01

sE NON SEI D'AIUTO PERFAVORE NON COMMENTARE GRAZIE !

Giammax88 25-06-11 01: 17

Quote:

sE NON SEI D'AIUTO PERFAVORE NON COMMENTARE GRAZIE !
evita di scrivere col caps lock, significa urlare e non è educato. Ti ha solo fatto notare l'italiano che "non hai usato"...XD
Cmq come detto milioni di volte non possiamo farti la carburazione noi,non sappiamo come va il tuo motore,che tempo c'è ecc..ecc...
Usa il tasto cerca e inizia da una base.
ps: non hai nessun amico che ci capisce un pochino di motori???????

Davide#21 25-06-11 01: 17

ok cercherò di esserti d'aiuto...però vediamo se tu puoi essere d'aiuto a me prima...
la misura del carburatore??? 14-15-17,5-21-24-26....ecc???
magari sarebbe piu facile per tutti no???
anche se è una domanda abbastanza stupida...perchè io da qua la moto sicuro nn te la riesco a carburare....comunque....
visto che posti nelle cinesi ad aria uno può anche supporre che motore monti sul tuo bolide...ma la misura del carburatore oserei dire che influenza molto sulla risposta....:si:

Davide#21 25-06-11 01: 18

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1322702)
evita di scrivere col caps lock, significa urlare e non è educato. Ti ha solo fatto notare l'italiano che "non hai usato"...XD
Cmq come detto milioni di volte non possiamo farti la carburazione noi,non sappiamo come va il tuo motore,che tempo c'è ecc..ecc...
Usa il tasto cerca e inizia da una base.
ps: non hai nessun amico che ci capisce un pochino di motori???????

c'è quello che gli ha regalato la dm factory rr 2011 che penso se ne intenda abbastanza di motori...no?!?

giammycocco 25-06-11 01: 21

Mi serve una base per farla partire...poi la carburo...comunque tengo il 19 phbg dell'orto

giammycocco 25-06-11 01: 22

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1322704)
c'è quello che gli ha regalato la dm factory rr 2011 che penso se ne intenda abbastanza di motori...no?!?

questo magari potevi risparmiarlo perchè il ragazzo che mi ha dato la moto è in fin di vita..quindi non PARLARE:smt155

Giammax88 25-06-11 01: 24

con un 19 PHBG per un motore cinese...io metterei 30 di minimo 60 di massimo...spillo w23 seconda tacca dall'alto...prova così...XDXD...poro carburatore!:lol1:

L'hai usato il tasto cerca??...sennò è come parlare al vento!

Davide#21 25-06-11 01: 25

Quote:

Originariamente inviata da giammycocco (Messaggio 1322705)
Mi serve una base per farla partire...poi la carburo...comunque tengo il 19 phbg dell'orto

ma porca paletta!!!!!
ma vuoi usare il verbo avere?!?
caspita sono basilari ste cose...poi dicono che la gente del nord è razzista coi meridionali!!!

e cmq il 19 è troppo grosso per un motore da tagliasiepi...nn lo carburerai mai, e se anche dovessi riuscirci, nn avresti questo incremento di prestazioni esagerato...

giammycocco 25-06-11 01: 28

ho capito sei un polentone...non mi servii te :)

Giammax88 25-06-11 01: 31

infatti ti serve l'italiano...ma dimmi te che faccia tosta che hai...non ti è bastata una segnalazione + il ban per 3 giorni...XD
Ma a scuola non insegnano più niente è?

Monta un 15 che andrà meglio...il 19 scambialo qua sul forum con qualcuno.

Davide#21 25-06-11 01: 31

no guarda...anzi, i miei nonni materni erano di bari, quindi nn distavano molto da te...

però visto che anche tu sei in italia, potresti almeno provarci a parlare italiano nn pensi??

cmq basta, ultimo mio intervento in questo post...altrimenti i moderatori poi mi sgridano!!!
ciao

ps: come direbbe il mio capo...boia dè un si può mica parlare con uno così, pare che parla slavo!!!!

giammycocco 25-06-11 01: 35

..no...vedo come va il 19 se va bene se no ciao...

Davide#21 25-06-11 01: 36

e allora ti dico io subito che sarà un "se no ciao"....

giammycocco 25-06-11 01: 37

ok non avevi dtto che non commentavi piu ?

Giammax88 25-06-11 01: 41

Con il 19 non andrà mai...cmq provaci, tanto alla fine sei te che non vai a girare...XD

giammycocco 25-06-11 01: 49

voglio provare..!ho letto tanti topic che usano il 19..quindi ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 11.