![]() |
crono gps
ciao a tutti..sto pensando di prendere un cronometro gps voi cosa mi consigliate?
|
Aim my tach, poca spesa tanta resa..... io ce l'ho da ormai 2 anni ed è perfetto!!!
Scarichi sul computer poi tutti i dati e vedi le traiettorie e le velocità.... Se invece hai voglia di spendere un po di più (intendo circa 500) ci sono sempre dell'aim dei cronometri che sono troppo avanti!!!!!!! |
è un orologio...ma funziona cosi bene anke x le minimoto?quanti herz ha?
|
funzia funzia..........:si:
|
bene mi avete consigliato una bella soluzione...sabato siete a codogno?
|
Quote:
|
ok allora alla prossima!!!buon divertimento....
|
Da poco uso il MyTach, ero dubbioso sulla precisione (satelliti a 4 Hz) ma sentendo in giro mi sono rassicurato. E usandolo ho avuto conferma della sua validità.
Gli accelerometri lavorano a 10 Hz, probabilmente per questo il tempo viene segnalato al centesimo. Con il computer arrivi al millesimo, e confrontando i tempi dello strumento con il cronometro manuale (non un solo giro ma molti) vedo che ci siamo. Sicuramente, come per molti altri strumenti, un algoritmo calcola la posizione tra una rilevazione e l'altra. Come software ti conviene usare Race Studio 2 (lo Sport Agenda ha meno funzioni), ti fai l'analisi di cose che alle quali prima nemmeno pensavi... angolo di piega, accelerazioni (es. confronto tra diverse frizioni), frenate, traiettorie, curva di coppia e potenza, intertempi, giro ideale, giri motore, e chissà quante altre cose che ancora non ho provato. |
ragazzi io sto pprendendo il GPT EVO cosa ne pensate??
|
scusatemi ma questo mytach è il cono da polso che propongono sul loro sito?? sapete dirmi il prezzo??
|
per il mytach ho guardato un pò su internet e il prezzo dovrebbe essere intorno a i 200 euro...dovresti chiedere a austinriki o eloise!loro già lo usano..
|
Per trasportare il MyTach sul polso o sul mini moto?
Mi dispiace per la mia cattiva traduzione .. Google Translate .. |
|
ragazzi cosa ne pensate dell'AIM SOLO? lo vedo un bel prodotto
|
Nessuno lo conosce questo prodotto ?
|
L'avevo notato quando ero in cerca di un cronometro gps...ma mi pare, se nn ricordo male, costasse sulle 250/300€...
Per poco più della metà (io l'ho trovato a un terzo...:lol1:) trovi in vendita l'aim my tach...l'orologino x intenderci, che a quanto ho capito è più preciso come gps in quanto viene usato anche a piedi tra i boschi, e che è in grado di prendere tempi anche su un tracciato piccolo come può essere un minimotodromo. Cosa che il SOLO magari fa, o magari no... Per il resto le funzioni sono uguali, a parte la memorizzazione con riconoscimento automatico dei tracciati ( che nn siamo sicuri si possa usare nel nostro caso x i motivi scritti sopra...), e la modalità test sullo 0-100km/h, 0-400m, e 0-1000m... Quindi...spendi sti 180€ x il mytach e sei sicuro che hai un ottimo strumento... E poi è meno ingombrante e più facilmente riparabile dalle cadute.. Ed è in una "custodia" anti urto... E resiste all'acqua... E basta... :trattore: |
Si possono scaricare i dati sul pc per poi analizzarli ?
|
Si...
.Ma se vai fortissimo nn ce la fa a starti dietro...:rotfl::rotfl: |
per scaricare i dati sul pc serve qualceh programma particolare ?
|
penso il software che trovi sul sito della aim.... :si: sono tentato anche io da questo strumentino, ho provato il racechrono sul cell con antenna qstarz 10 Hz ma spesso le traiettorie sono sballate di brutto.... e non capisco perchè, l'antenna la mettevo sul serbatoio... quest'anno provero sul codino..... :temporale:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 12. |