![]() |
WT MOTORS 5travasi che ne pensate?
marmitta zocchi, big bore 5 travasi, carb. 19 dell'orto, ecc ecc
Prova al minimo per dare un'anteprima della mini e perchè no scambiare qualche parere :) http://www.youtube.com/watch?v=SGqW9l3Zug0 |
La mini non regge il minimo appena vado in pista vedo bene qual'è il problema. Ha getto minimo 50 e max 110
Se giro o stringo la vite del minimo si spenge uguale, stessa cosa se gioco con la vite dell'aria. |
però che bel motorello!!!!
|
non vorrei sbagliare ma questa wt mi sembra quella di red devil, un ragazzo del forum
|
Quote:
|
Quote:
|
ai provato a salirci sopra e provarla fino a fondo gas ?
secondo me non regge il minimo perche sei troppo grasso..... 110 troppo |
Quote:
|
se pero' dici che ai stretto a palla la vite del minimo e non regge il minimo vuol dire che sei grasso... le candele per prendere la giusta colorazione a volte ci mettono anche piu di 1 litro .
|
Quote:
|
secondo me se metti un 90 il motore va anche di piu .....
perche un cina con carburatore 14 o 15 o 16 e sempre trooopo grasso se invece cera un 21 il 110 era normale rutin |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto io metterei un getto del minimo da 45 e regolerei lo spillo. Che spillo hai? |
Quote:
|
e sempre troppo anche per un 19 .
se proprio ti garba tanto il 110 tienilo .. tanto so convinto che quando la userai camminera piano da quante grasso . |
Quote:
Quote:
|
Per trovare lo spillo devi aprire quel coperchio dove si infila il cavo dell'accelleratore, dentro trovi lo spillo e la valvola . Anzi visto che ci sei prendi anche il numero della valvola
|
Quote:
|
Quote:
rimosso da staff: non postare video su strada pubblica |
vedi che gli amministratori adesso il video te lo cancellano....
ricordati che devi usare le protezioni obbligatoriamente!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 47. |