![]() |
La mia nuova dm Factory !
Ragazzi, ho appena preso una dm factory sono abituato alle cina....c'è qualcosa da cambiare ? e nuovissima...il mio amico che me l'ha venduta ha fatto mezzo rodaggio...devo cambiare pezzi ? cioè cuscinetti e altre cose..??! qualcuno mi puo dare qualche dritta?
|
Se è nuovisssima cosa vuoi cambiare???La dm è italiana,nn ha mica i cuscinetti cinesi!:rotfl:
Comunque metti unna foto e faccela vedere.ciao. |
appena mi arriva la macchinetta ne metto una :)
|
adesso prendi per i fondelli anche qua'?????
speriamo di no! |
Ma cosa c'èntri ??
|
Pensa a divertirti dando del gran gasssssss.
|
.................faccela vedere...................:smt136
|
Quote:
|
che bello, una dm factory 2011.
40 cc vero? che frizione monta? cosa intendi per metà rodaggio? se intendi che anche la frizione non è rodata,chiedi al tuo amico quanto ha fatto di rodaggio alla stessa, altrimenti rischi di vetrificarla ;). poi se vuoi fare il precisino ;) ,controola il carburatore, lo apri e ti segni : che valvola ,che getti (min /max) che spillo e che polverizzatore monta , in modo da avere dei riferimenti in caso avessi problemi di carburazione in pista,poi controlla le gomme, lo stato di usura e la pressione (prima di iniziare a girare) e poi quando non la usi,io ti consiglio di coprirle col domopak trasparente,oppure un film estensibile da imballo.si conservano molto meglio :si: |
si 40 cc, pensomonti una frizione originale con massette zocchi gold Reverse, avra camminato per un oretta e poi messa nel garace..per motivi di salute seri ! il carburatore e un 21 dell'orto , mi sembra andare bene..se dovessi verificare problemi lo dirò ! legomme sono nuove, la pressione mi sa che l'ho controllata ieri e stava 0,9 davanti e 1 dietro.
riesco a controllare meglio la moto ! |
pkè hai sotto la frizione per reverse?...:lol1:
|
Quote:
|
per far le foto puo usare anche il cell.. oppure falle un ritratto e poi lo scannerizzi
|
Quote:
|
ho come l'impressione che nn la vedremo mai sta dm factory...
sempre ammesso che LA TIENE...:rotfl::rotfl::rotfl: |
ao è quasi luglio, ma quando ce la fai vedè sta facttorya ???
:smt136 |
Sono sicuro che se le mette correremo tutti su internet a ricercarle per vedere se le ha prese da lì... :) ahaha...quindi giammy che non ti venga in mente di fare una cosa del genere...
Comunque ora che hai una dm puoi girare in pista???ti aspetto ai saraceni strada provinciale per san vito-mesagne, così la vedo di persona sta "come dice PAOLETTO facttorya" |
ma non vedete che è impegnato nei discorso con le altre moto?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 30. |