Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   problemi cilindro bzm 2011 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/95287-problemi-cilindro-bzm-2011-a.html)

GIGI68 15-06-11 20: 51

problemi cilindro bzm 2011

selezionati !!come i due grani che ci sono sui fori filettati dove viene avvitato lo scarico che chiudono il passaggio fatto per errore ...che delusione !!!

manara 15-06-11 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1319384)
selezionati !!come i due grani che ci sono sui fori filettati dove viene avvitato lo scarico che chiudono il passaggio fatto per errore ...che delusione !!!

perchè per errore?

GIGI68 15-06-11 20: 58

perchè bz ha sbagliato la quota dei fori dello scarico ed è entrato in camera di raffredamento .. e questo mi è stato venduto come selezionato e preparato da bz direttamente

manara 15-06-11 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1319388)
perchè bz ha sbagliato la quota dei fori dello scarico ed è entrato in camera di raffredamento .. e questo mi è stato venduto come selezionato e preparato da bz direttamente

gigi non ho capito mi spieghi meglio?

GIGI68 15-06-11 21: 37

ho comprato un motore preparato da bz e mi sono ritrovato che perdeva acqua dai fori per le viti dello scarico ...ho telefonato in bz e mi hanno risposto che un lotto di cilindri aveva questo "difetto " e che per sopperire a tale difetto hanno messo un grano per parte m6 per 0,5 per tappare il buco ...

manara 15-06-11 21: 42

a a aa ora si.......mi è capitato anche a me.......ma entrava acqua nel cilindro da un booster......sono impazzito per trovare il difetto........ma poi me lo hanno sostituito senza problemi

GIGI68 15-06-11 21: 46

ecco siiii a me hanno risposto che nn possono buttarli e che me lo devo tenere cosi difettato ....

manara 15-06-11 21: 51

bella roba......chi ha detto questo?

GIGI68 15-06-11 21: 52

robert brocchi

manara 15-06-11 21: 54

azz.......

GIGI68 15-06-11 21: 55

per nn parlare del motore da 17 cv .................con tanto di grafico

paduk76 15-06-11 21: 56

cavolo e io che lo voglio comprare come si distingue una prima seria con la seconda senza difetto

manara 15-06-11 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1319414)
per nn parlare del motore da 17 cv .................con tanto di grafico

ma quando mai.......ho sentito ultimamente un ragazzo che a banco gli ha dato 13,5 cv......

paduk credo che ormai i cilindri difettati siano gia' finiti.......puoi stare tranquillo

paduk76 15-06-11 22: 08

paduk credo che ormai i cilindri difettati siano gia' finiti.......puoi stare tranquillo[/QUOTE]

e bhe sai come una rimanenza di magazzino puo sempre capitare

idrolele 15-06-11 22: 13

ma io non ho capito sinceramente quali siano questi fantomatici buchi sbagliati......

anch'io ho i grani ma non è per errore.... se vuoi fai girare l'acqua da sotto i carter ( e i buchi li ***** aperti ) se no usi il tradizionale sistema di raffreddamento ( e i buchi li tappi con i grani ).
anche a me entrava acqua nel cilindro per via delle dilatazioni ma poi ho messo una pasta che uso nel mio lavoro ( idraulico ) e ho risolto

paduk76 15-06-11 22: 22

idroele, ma con tutta sincerita e normale che si dilata e penenetra acqua parliamo di un cilindro factory nn cinese

GIGI68 15-06-11 22: 25

allora vediamo se riusciamo a capirci .... i grani per il passaggio all'interno ci sono.. i fori dove avviti lo scarico ... se viene prolungato il foro dove si va a finire ???

manara 15-06-11 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1319422)
ma io non ho capito sinceramente quali siano questi fantomatici buchi sbagliati......

anch'io ho i grani ma non è per errore.... se vuoi fai girare l'acqua da sotto i carter ( e i buchi li ***** aperti ) se no usi il tradizionale sistema di raffreddamento ( e i buchi li tappi con i grani ).
anche a me entrava acqua nel cilindro per via delle dilatazioni ma poi ho messo una pasta che uso nel mio lavoro ( idraulico ) e ho risolto

cè una fusione sbagliata nei booster...oppure il foro dei 2 prigionieri dello scarico troppo profondi e si crea una lesione dentro il foro dello scarico......i 2 fori per il passaggio nei carter non centrano niente.....

GIGI68 15-06-11 22: 31

no manara sono propio quelli che vanno a coincidere .. infatti ti ho detto prima che mi usciva acqua dai fori dove si avvita lo scarico nn che entra acuqa sui booster

manara 15-06-11 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 1319436)
no manara sono propio quelli che vanno a coincidere .. infatti ti ho detto prima che mi usciva acqua dai fori dove si avvita lo scarico nn che entra acuqa sui booster

a tu dici che i fori dei grani arrivano al prigioniero?
ma se vengono chiusi con i grani non lo risolvi il problema?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05.