![]() |
Modulo per annotazione setup
magari a qualcuno può essere utile, ho anche il formato pdf, ma non riesco ad allegarlo
http://img204.imageshack.us/img204/6466/immaginelvv.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Bravissimo!!! Eccellente direi!!
|
Ben fatto, grazie :si:
|
me lo sono fatto anch'io.... e devo dire che è comodo !!! almeno ogni volta non vai a tentativi:si:
|
Grazie... un po di copie me le sono fatte...
|
Complimenti per l'ottimo lavoro, davvero eccellente!!!
|
Moderatori!!!!!
Da mettere in guide, magari con qualche accorgimento si può adattare anche alle altre minimoto, se serve un aiuto per creare una scheda ad hoc per la Blata Ultima e la B1 io sono dei vostri! |
Quote:
|
Quote:
ti voglio bene tamarro....................:si: complimenti ottimo lavoro.... |
Consiglio: mettere i parametri della carburazione senza dati ambientali (temperatura/pressione/umidità relativa) non serve! Certo,bisogna girare con una stazioncina barometrica (possibilmente buona),però è una cosa utile ;)
|
se vi serve in formato pdf, basta che mi inviate un messaggio con la vostra mail.
Per quanto riguarda la carburazione....questo è solo un modo per segnarsi con quale carburatore e quale configurazione si è partiti, ovvio che da una giornata a l'altra, o dal mattino al pomeriggio può cambiare anche di parecchio, però almeno si ha un punto di partenza. Poi ovvio, ognuno può compilare ciò che vuole |
Può essere utile inserirlo.. Raccogliamo tutti i consigli e poi quando completato si pubblica..
|
Grandissimo!! :1st: Ti mando un messaggio privato cosi me la mandi via mail grazie :si:
|
comodissimo,grazie:si:
|
complimenti bellissima idea:si:
|
Io aggiungerei anche il passo, o arretramento forcellone e un campo per le variazioni. Metti che vuoi cambiare qualcosa tra una sessione e l'altra.
|
Quote:
|
beh se fosse di uso quotidiano ogni volta che si scende in pista sarebbe utile aggiungere anche i litri consumanti durante il giorno, cosi si tenendo tutte le schede uscita per uscita si ha anche un quadro molto piu chiaro della vita del motore, senza usare il classico calendario in officina :si: magari quello che le donnette nude :sbav:
|
Quote:
|
raga io non riesco a visualizzarla
riuscite ad incollarla per esteso? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 07. |