![]() |
cambio gomme
come si fa a sostituire le gomme alle mini??
? come cambiare il copertone ad una bici o ? una cosa pi? complessa?? :smt017 grazie :smt030 |
Se ha i cerki skomponibili basta ke sviti i dadi e il cerkio ti si apre in 2, a quel punto basta ke allarghi un po il kopertone e poi lo sfili facilmente ;)
Se invece nn sono skomponibili sgonfia x bene la ruota e poi metti un cacciavite spakkato tra kopertone e cerkio e facci leva, fai la stessa kosa su tutta la cirkonferenza della ruota e poi sfili il kopertone ;) |
perfetto!! :smt023
tecnica bici insomma.. grazie mille :smt122 |
di niente ;)
|
Se non riesci con il cacciavite e non ti interessa nulla dela ruota tagliala ! Io per sostituire quella di un mio amico ho fatto cos? ;) Tanto il copertone era da buttare....
|
Gia' tanto una volta arrivati alla tela non serve a molto il pneumatico :lol:
|
scusate:
quanto costa costano in media i pneumatici di queste motine :?: |
dipende...noi le abbiamo trovate a 40 euro la coppia, cinesi ma decisamente migliori rispeto a quelle che monta di serie, ma si pu? arrivare anche a spendere 70/80 euro l'una...
|
Io ho comprato il posteriore a 32 spese di spedizione incluse ! :D
|
Quote:
|
mi permetto di linkare un sito ke mi aveva consigliato Tosix e dove sono vendute a 16 euro l'una (sia anteriore ke posteriore) spese di spedizione escluse
http://www.pocketbikepassion.com :smt045 |
Ottimo :wink:
|
le gomme mettile buone le PMT B oppure T40 o ancora meglio T41 100€ al treno chiedi a Denny te le procura a buon prezzo. Una gomma da 16 € che grip vuoi che abbia. A meno che tu non giri nei parcheggi allora vanno bene anche quelle di plastica, ma se vai in pista con le PMT la moto cambia in maniera incredibile. Insieme al gas rapido Domino è la prima cosa da cambiare puoi avere anche 10cv ma se non hai grip e feeling non ti serve a niente.
Ciao |
e ke durata possono avere le t41?? :smt017
domanda un po' assurda mi rendo conto ma è per farsi un'idea... grazie :smt030 |
beh sono da gara :si:
|
Sono da gara, ma comunque hanno una buona durata.
Se vuoi un pelo di durata in più senza perdere troppo grip usa le t40 (sulla dm ho ancora le t40 di serie e ce l'ho da settembre). Adesso ho pronte un treno di R nuove (recuperato a 40 euro :D ) visto il freddo che fà le proverò. |
se ha qulakuno servono ho un 7 treni di pmt t41 :si:
|
How much Denny? :smt127
|
http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=435
guarda in fondo alla pagina :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 45. |