Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   4°gara trofeo italia uisp Pescara (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/94924-4-gara-trofeo-italia-uisp-pescara.html)

MINISPEED 01-06-11 11: 51

4°gara trofeo italia uisp Pescara

INFORMAZIONI PER LA 4° GARA TROFEO ITALIA UISP 2011

9-10/07/2011 PISTA DELL’ADRIATICO DI CAPPELLE SUL TAVO (Pescara)
CONTRADA FIUME TAVO 65010 Cappelle sul Tavo (Pescara)
http://web.tiscali.it/pistadriaticokarting
PREZZI PISTA

-Bollino sabato € 25.00 con servizio ambulanza
-Iscrizione gara € 50.00
-Paddok € 10.00 al giorno per piazzola 5x6 compreso servizi + corrente
-Sabato 9/07/2011 sara’ presente la lega Uisp Abruzzo per fare le licenze fino alle ore 17.00 (certificato medico obbligatorio)
-Chiediamo cortesemente di portare meno tende possibili in quanto il paddok non e’ infinito.
-Si consiglia di prenotare le piazzole anticipatamente

SERVIZI IN PISTA

-Nel paddok ci sara’ il raccoglitore acque nere per i camper (gratuitamente)
-Servizio bus navetta per Pescara centro e per il mare (gratuitamente)
-Convenzione con maneggio per passeggiata a cavallo (il maneggio e’ all’interno dello stesso impianto sportivo)
-convezione con hotel uscita autostrada a14 (citta’ sant’angelo “pescara nord”) a 500 metri dal mare a 6 km dalla pista.(PER CHI VUOLE TRASCORRERE UNA SETTIMANA O PIU’ IN VACANZA C’E’ IL PACCHETTO SETTIMANALE) .
E’ CONSIGLIATO PRENOTARE PRIMA POSSIBILE INQUANTO IL PERIODO DELLA MANIFESTAZIONE E’ ALTA STAGIONE, SI POTREBBE ANDARE INCONTRO A DISAGI PER LA DISPONIBILITA’ DI CAMERE
HOTEL MIRAMARE
Via Tito de Caesaris 8
65013 Città Sant'Angelo (PE)
Tel./Fax 08595321
info@miramarehotel.it
www.miramarehotel.it
-convezione con stabilimento balneare
-Saranno premiati tutti i partecipanti
-Servizio bar + ristoro COLAZIONE,PRANZO,CENA
-Sara’ presente la mini speed country per la vendita di ricambi
PROGRAMMA SABATO:
-SABATO SERA CENA A BASE DI ARROSTICINI (PRODOTTO TIPICO ABRUZZESE)+ PANE OLIO + BEVANDA € 12.00 A PERSONA
-CONCERTO ALLE 22.00 BAND LIVE STEREO8 DISCO ANNI 70-80
-COCOMERATA (GRATUITA)
SARA’ PRESENTE LA GELATERIA ARTIGIANALE BIBO’ CAMPIONE DEL MONDO 2006

GIORNI PROVE LIBERE:
2-3-4-5-6-7-8-9 / LUGLIO 2011
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
MOTO CLUB MINI SPEED
ALESSANDRO DI BERARDINO 3475851702
MINISPEEDCOUNTRY@HOTMAIL.IT

Griz #19 01-06-11 14: 27

Che dire di fronte cotanta eleganza ??? :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::smt136:smt136:smt13 6:smt136:smt136

Presentissimo!!! Dopo lo spettacolo dello scorso anno questa è una tappa da non perdere assolutamente!!!

crash 01-06-11 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1314651)
INFORMAZIONI PER LA 4° GARA TROFEO ITALIA UISP 2011

9-10/07/2011 PISTA DELL’ADRIATICO DI CAPPELLE SUL TAVO (Pescara)
CONTRADA FIUME TAVO 65010 Cappelle sul Tavo (Pescara)
http://web.tiscali.it/pistadriaticokarting
PREZZI PISTA

-Bollino sabato € 25.00 con servizio ambulanza
-Iscrizione gara € 50.00
-Paddok € 10.00 al giorno per piazzola 5x6 compreso servizi + corrente
-Sabato 9/07/2011 sara’ presente la lega Uisp Abruzzo per fare le licenze fino alle ore 17.00 (certificato medico obbligatorio)
-Chiediamo cortesemente di portare meno tende possibili in quanto il paddok non e’ infinito.
-Si consiglia di prenotare le piazzole anticipatamente

SERVIZI IN PISTA

-Nel paddok ci sara’ il raccoglitore acque nere per i camper (gratuitamente)
-Servizio bus navetta per Pescara centro e per il mare (gratuitamente)
-Convenzione con maneggio per passeggiata a cavallo (il maneggio e’ all’interno dello stesso impianto sportivo)
-convezione con hotel uscita autostrada a14 (citta’ sant’angelo “pescara nord”) a 500 metri dal mare a 6 km dalla pista.(PER CHI VUOLE TRASCORRERE UNA SETTIMANA O PIU’ IN VACANZA C’E’ IL PACCHETTO SETTIMANALE) .
E’ CONSIGLIATO PRENOTARE PRIMA POSSIBILE INQUANTO IL PERIODO DELLA MANIFESTAZIONE E’ ALTA STAGIONE, SI POTREBBE ANDARE INCONTRO A DISAGI PER LA DISPONIBILITA’ DI CAMERE
HOTEL MIRAMARE
Via Tito de Caesaris 8
65013 Città Sant'Angelo (PE)
Tel./Fax 08595321
info@miramarehotel.it
www.miramarehotel.it
-convezione con stabilimento balneare
-Saranno premiati tutti i partecipanti
-Servizio bar + ristoro COLAZIONE,PRANZO,CENA
-Sara’ presente la mini speed country per la vendita di ricambi
PROGRAMMA SABATO:
-SABATO SERA CENA A BASE DI ARROSTICINI (PRODOTTO TIPICO ABRUZZESE)+ PANE OLIO + BEVANDA € 12.00 A PERSONA
-CONCERTO ALLE 22.00 BAND LIVE STEREO8 DISCO ANNI 70-80
-COCOMERATA (GRATUITA)
SARA’ PRESENTE LA GELATERIA ARTIGIANALE BIBO’ CAMPIONE DEL MONDO 2006

GIORNI PROVE LIBERE:
2-3-4-5-6-7-8-9 / LUGLIO 2011
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
MOTO CLUB MINI SPEED
ALESSANDRO DI BERARDINO 3475851702
MINISPEEDCOUNTRY@HOTMAIL.IT

Bravissimo DiBerardino..
una sola domanda: hai convenzionato un prezzo speciale per noi con l'albergo Miramare? Mi son riletto il tutto varie volte, ma non son riuscito a trovare niente al riguardo.... grazie!!:si:

MINISPEED 01-06-11 17: 20

certo che' e' convenzionato c'e' scritto!!! bisogna dire che venite per il campionato italiano minimoto, i prezzi sono ottimi e l'albergo e' bellissimo,cercate di prenotare prima possibile inquanto come gia' ho scritto essendo alta stagione, e, pescara e' una citta' turistica non vorrei che poi non troverete stanze disponibili...saluti e preparatevi all'evento dell'anno!!!!

MINISPEED 01-06-11 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1314720)
Che dire di fronte cotanta eleganza ??? :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::smt136:smt136:smt13 6:smt136:smt136

Presentissimo!!! Dopo lo spettacolo dello scorso anno questa è una tappa da non perdere assolutamente!!!

preparati che quest'anno sara' ancora meglio!!!!!

crash 01-06-11 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1314774)
certo che' e' convenzionato c'e' scritto!!! bisogna dire che venite per il campionato italiano minimoto, i prezzi sono ottimi e l'albergo e' bellissimo,cercate di prenotare prima possibile inquanto come gia' ho scritto essendo alta stagione, e, pescara e' una citta' turistica non vorrei che poi non troverete stanze disponibili...saluti e preparatevi all'evento dell'anno!!!!

scusa Alessandro se insisto, ma giá mi sparo oltre 1300 km (andata/ritorno) ...... sono abituato a calcolarmi le spese per decidere poi il mezzo adeguato per affrontare il viaggio (e se portarci anche la dolce metá o meno:lol1:) .... comunicaci per favore quale prezzo hai/avete pattuito con l'albergo, grazie:si:

MINISPEED 01-06-11 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1314790)
scusa Alessandro se insisto, ma giá mi sparo oltre 1300 km (andata/ritorno) ...... sono abituato a calcolarmi le spese per decidere poi il mezzo adeguato per affrontare il viaggio (e se portarci anche la dolce metá o meno:lol1:) .... comunicaci per favore quale prezzo hai/avete pattuito con l'albergo, grazie:si:

per i prezzi dovete chiamare direttamente l'hotel comunque sono ottimi calcolando il periodo ed i servizi ed e' un 4 stelle

RAFFAELE58 01-06-11 23: 50

ma è vero che tagliate il rettilineo che la pista è troppo veloce, quindi pericolosa per le mini? almeno parlo per i bambini che dovrebbero privilegiare le curve ai lunghi rettilinei da 100 all'ora...

Ste#155 02-06-11 01: 57

Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1314912)
ma è vero che tagliate il rettilineo che la pista è troppo veloce, quindi pericolosa per le mini? almeno parlo per i bambini che dovrebbero privilegiare le curve ai lunghi rettilinei da 100 all'ora...

http://www.youtube.com/watch?v=IYhIQrHFMXw

Qua hai il video dell'absolute dellos corso anno, così vedi com'è la pista x la gara, vengono aggiunte delle curve x rallentare le velocità di ingresso nel rettilineo come puoi ben vedere:si:

Griz #19 02-06-11 09: 56

Ste per Pescara sarai dei nostri vero ???

MINISPEED 02-06-11 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1314912)

la pista non e' mai stata pericolosa per nessuno!!! non so chi te l'abbia riferito ma non abbiamo mai avuto un minimo di problema,anzi la pista e' piaciuta a tutti ed in particolare ai bambini comunque e' omologata ed ha tutti i requisiti per ospitare una prova del campionato italiano,puoi chiedere a chi e' venuto l'anno scorso,vi chiedo di non iniziare con polemiche che hanno lo scopo di alzare solo polveroni inutili,questa e' la pista questi sono i servizi che diamo ,se vi piace venite se no non posso farci niente.....

paolo67 02-06-11 17: 14

Grande Alessandro; organizzazione e servizi sempre al TOP. :si:

Tranquillo Raffaele, la pista è ok, ed i servizi pure.
E' sicuramente lunga e veloce, ma è il suo bello.
L'anno scorso sono state inserite un paio di varianti proprio per renderla più adatta alle minimoto, ridurre la velocità in un paio di punti, ed aumentare la sicurezza.
Ovvio che, un bambino con moto flangiata, forse la differenza rispetto ad una pista tradizionale la sente di più, ma è tutta esperienza, ed i pulcini presenti l'anno scorso mi risulta siano rimasti contenti e che se la siano cavata più che bene. Dopodichè, è una scelta tua; io nei pulcini ho fatto la scelta di fare solo piste corte e vicine a casa, per poi allargare il raggio d'azione una volta saliti di categoria. Per te però, se non sbaglio, questa è forse la pista più vicina a casa...............

MINISPEED 03-06-11 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da paolo67 (Messaggio 1315097)
Grande Alessandro; organizzazione e servizi sempre al TOP. :si:

Tranquillo Raffaele, la pista è ok, ed i servizi pure.
E' sicuramente lunga e veloce, ma è il suo bello.
L'anno scorso sono state inserite un paio di varianti proprio per renderla più adatta alle minimoto, ridurre la velocità in un paio di punti, ed aumentare la sicurezza.
Ovvio che, un bambino con moto flangiata, forse la differenza rispetto ad una pista tradizionale la sente di più, ma è tutta esperienza, ed i pulcini presenti l'anno scorso mi risulta siano rimasti contenti e che se la siano cavata più che bene. Dopodichè, è una scelta tua; io nei pulcini ho fatto la scelta di fare solo piste corte e vicine a casa, per poi allargare il raggio d'azione una volta saliti di categoria. Per te però, se non sbaglio, questa è forse la pista più vicina a casa...............

se non vieni ti perdi una grande manifestazione......

paolo67 03-06-11 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1315358)
se non vieni ti perdi una grande manifestazione......

Se la tua osservazione era riferita a me, non esiste il problema.
Io facevo delle considerazioni generali per rispondere a Raffaele, riferite a nostre scelte personali fatte qualche anno fa, quando correvamo ancora nei pulcini.
Per quanto ci riguarda quindi, a Pescara c'eravamo l'anno scorso e ci saremo anche quest'anno. :si:

crunc 05-06-11 08: 28

Mitico superpaolone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

idrolele 05-06-11 12: 38

aaaa peròòòòòòò è una bella pistarella veloce veloce !!!
se non sorgono grossi problemi team valdonio e vai.piano.che.ho.paura presenti :si:

MINISPEED 01-07-11 23: 11

All'ora siete pronti per questo fantastico evento!!!!!
Importantissimo faremo la raccolta fondi per l'agbe associazione genitori bambini omeopatici verra' chiesto all'iscrizione un contributo facoltativo di € 5.00 spero che tutti insieme possiamo contribuire...
L'anno scorso abbiamo raccolto €800,00 questa'anno dobbiamo superarli!!!

Mi raccomando sabato sera divertimento a tutto gassssss
cena arrosticini abruzzesi
gelati artigianali con la famosissima gelateria bibo' campione del mondo 2006
cocomerata gratuita
sangria party
musica disco anni 70-80
vi aspettiamo numerosi!!!

Riketto #10 01-07-11 23: 35

Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Griz #19 03-07-11 16: 30

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1324959)
All'ora siete pronti per questo fantastico evento!!!!!
Importantissimo faremo la raccolta fondi per l'agbe associazione genitori bambini omeopatici verra' chiesto all'iscrizione un contributo facoltativo di € 5.00 spero che tutti insieme possiamo contribuire...
L'anno scorso abbiamo raccolto €800,00 questa'anno dobbiamo superarli!!!

Mi raccomando sabato sera divertimento a tutto gassssss
cena arrosticini abruzzesi
gelati artigianali con la famosissima gelateria bibo' campione del mondo 2006
cocomerata gratuita
sangria party
musica disco anni 70-80
vi aspettiamo numerosi!!!

WOWOWOWOWOWOWOOWOWOW...Grande Ale...Non vedo l'ora:si::si::si::si::si:

idrolele 03-07-11 16: 33

io sarò dei vostri a partire da giovedì sera...
approposito... a che ora chiudono i cancelli ??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 17.