Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ciao emiliani.... ma il sabato dove andate di bello ???? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94861-ciao-emiliani-ma-sabato-dove-andate-bello.html)

idrolele 29-05-11 17: 44

ciao emiliani.... ma il sabato dove andate di bello ????

mi chiedo ciò perchè è qualche sabato che vengo dalle vostre parti ( pomposa, x-bike ) e vedo che alla fine non c'è mai nessuno......
è dato per scontato che il sabato si lavora ( magari non tutte le persone ) ma è possibile che non ci sia proprio nessuno ?????

dove vi rintanate ?? o meglio in che pista preferite girare ??? :smt121:smt136:1st:

Griz #19 29-05-11 17: 54

Idro, vanno a fare i test segreti durante la settimana...:lol1::lol1::lol1:Comunque se ti interessa io Domenica 5 volevo fare una scappatina a Pomposa !!

idrolele 29-05-11 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1313611)
Idro, vanno a fare i test segreti durante la settimana...:lol1::lol1::lol1:Comunque se ti interessa io Domenica 5 volevo fare una scappatina a Pomposa !!

hai capito sti emiliani :rotfl::rotfl::rotfl:

a pomposa vado venerdi :smt121

Davide#21 29-05-11 18: 40

Secondo me vanno a fare la spesa....
Oppure nn vengono perché sanno che arriviamo noi e hanno paura...:rotfl::rotfl::rotfl:

lele#39 29-05-11 21: 51

Secondo me girano talmente forte che nn li vedi nemmeno ... ;-))

idrolele 29-05-11 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1313683)
Secondo me girano talmente forte che nn li vedi nemmeno ... ;-))

ecco ..... non c'avevo pensato :smt121
:fava::fava:

PGAS 30-05-11 16: 58

NOi non siamo ne Emiliani e ne Romagnoli nonostante Amiamo questa REGIONE con le loro Persone e AMICI della mini tanto da passarci quasi tutti i Week End dalla Primavera a quasi Autunno, comunque Lele pensiamo di essere a Pomposa il prossimo Sabato, se Ti fa piacere NOI siamo LI.

Scala 01-06-11 09: 21

Anche io e altri ragazzi pensiamo di andare a Pomposa sabato....tempo permettendo:temporale:

idrolele 01-06-11 09: 36

chiaramente la prossima gara è a pomposa quindi tutti li per scrollarsi di dosso quei centesimi che danno fastidio.......

la discussione però è in generale.... perchè ( ripeto ) nelle piste in cui sono andato in questi sabati non trovo quasi nessuno

Scala 01-06-11 11: 04

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1314609)
chiaramente la prossima gara è a pomposa quindi tutti li per scrollarsi di dosso quei centesimi che danno fastidio.......

la discussione però è in generale.... perchè ( ripeto ) nelle piste in cui sono andato in questi sabati non trovo quasi nessuno

E' una cosa che ho notato anche io da un'annetto a questa parte (qui in emilia), o vai dove c'è in previsione la gara o le piste sono molto più vuote rispetto a qualche anno fa....probabilmente è calato il numero degli "amatori"?? la crisi? molti hanno smesso? boh non so.....

idrolele 01-06-11 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da Scala (Messaggio 1314627)
E' una cosa che ho notato anche io da un'annetto a questa parte (qui in emilia), o vai dove c'è in previsione la gara o le piste sono molto più vuote rispetto a qualche anno fa....probabilmente è calato il numero degli "amatori"?? la crisi? molti hanno smesso? boh non so.....

infatti.... il fatto è che oltre alla gara dovrai andare a giracchiare da qualche parte no ?????
alle gare titolate ( uisp ) comunque di iscritti ce ne sono

Scala 01-06-11 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1314674)
infatti.... il fatto è che oltre alla gara dovrai andare a giracchiare da qualche parte no ?????
alle gare titolate ( uisp ) comunque di iscritti ce ne sono

settimana scorsa c'era lago max per il regionale, ma quelli del trofeo italia saranno andati a roma, poi c'era anche l'fmi al mugellino...quest'anno fino ad ora c'è stata una gara dietro l'altra, probabilmente a livello di allenamenti è stato "dispersivo" questo fatto. Sono sicuro che se vai a pomposa in uno di questi week end troverai qualcuno e probabilmente anche all'xbikes, vista la curiosità di molti di provare il nuovo tracciato...

ELLO 01-06-11 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da Scala (Messaggio 1314713)
settimana scorsa c'era lago max per il regionale, ma quelli del trofeo italia saranno andati a roma, poi c'era anche l'fmi al mugellino...quest'anno fino ad ora c'è stata una gara dietro l'altra, probabilmente a livello di allenamenti è stato "dispersivo" questo fatto. Sono sicuro che se vai a pomposa in uno di questi week end troverai qualcuno e probabilmente anche all'xbikes, vista la curiosità di molti di provare il nuovo tracciato...

SCALA ma parli proprio con tutti!!! quell'idrolele li è un :trattore:ahahahahahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 00.