![]() |
pieghe
ciao a tutti mi sapreste spiegare cm si va in piega cn la mini?? grz!!!!!!
|
Se cerchi esistono decine di post al riguardo.
Alla fine è solo questione di alzare le pedane e allenarsi tanto, alla fine vengono da se. |
penso che sia solo questione di allenamento e abitudine, poi viene tutto da se come dice dany... Io per esempio non sono ancora capace!:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
buone gomme,un pò di coraggio le prime volte...e poi giuuuuuuuuu...=)
|
innanzi tutto bisogna togliere le rotelle...
|
Quote:
|
dai retta a me, gomme buone e giusta pressione di gomme per il tuo peso e poi vai veloce in curva e ti sdrai fino a che non drusci
pero' prima fai pratica , non ti lanciare subio come un pazzo |
NON CENTRA : ma oggi provando a piegare per la mia prima volta mi sono ribaltato e ho un male cane al polso.....non piegare fidati ! ahahahah :si:
|
entra forte in curva e vedrai che dovrai piegare per forza ........
|
gomme buone e gassse.
anche io devo imparare. tanta ma tanta pratica e fidarsi del taglia platani. |
taglia platini ? O.o ?
|
Quote:
|
dai, adesso me ne tiro contro un po'....
Le gomme buone servono solo nel momento in cui cominci ad andare un po' più forte. se adesso non sai andare non ti servono a nulla. Con le gomme cinesi ho girato tanto e ti assicuro che piegavo e tanto. Quindi comincia a fare magari la stessa curva più volte, quando hai preso confidenza aumenti la velocità e vedi che le pieghe arriveranno da sole. Proteggiti adeguatamente perchè all'inizio è facile cadere. :si: |
Quote:
|
ho iniziato con la cinese ma ero già avvantaggiato avendo pure una maxi, comunque le gomme cina van bene all'inizio, nn aver paura prendi una curva che ti piace e che conosci bene e prova e riprova...sforzati anche se ti sembra di cadere (e succederà spesso :rotfl: ) ma otterrai sempre più confidenza....puoi giocare con le pressioni per vedere se ti da più fiducia :si:
poi solo tanta manettaaa :inferno: |
Quote:
cmq son d'accordo, l'unica cosa è che alcune gommecina nn durano proprio nulla (tipo 10 giri) altre invece non son poi neanche troppo malvage... |
Quote:
Con quelle non troppo malvagie qualche anno fa ho fatto qualcosa tipo 5 o 6 uscite ad Antegnate più un paio di garette cittadine, poi le ho cambiate perchè vedevo gli altri con le pmt. Ma ti assicuro che il ginocchio era giù dalla prima all'ultima uscita. Non hanno nulla a che vedere con Pmt o Sava ma per "giocare" vanno bene. Se poi ti ritrovi quelle che dopo 2 giri si vedono le tele, allora sono da cambiare. Sicuramente. |
Quote:
Quote:
da decespugliatori e motoseghe. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 32. |