![]() |
belle foto alessio!!! :si:
|
2011_05_22_Ripapersico
qualche scatto del ripa
http://img8.imageshack.us/g/20110522ripapersico001.jpg/ |
belle fotazze ....taccccc
|
belle fotazzeeeeee
|
botta di foto del weekend al WLB di ripapersico
http://s158.photobucket.com/albums/t...view=slideshow
caricate così com'erano manco le ho guardate quindi se ci son foto che avrei dovuto scaretare non rompete le balle godetevele! |
PS potete scaricare anche le alte risoluzioni di ogni foto, basta cliccare su BACK in alto a destra della slideshow, scegliere la foto clikkandoci sopra e facendo il download... quante ne so ehh?!
|
bella Giako!!! oh ma foto con me come soggetto ......ne hai fatte troppe!!!:rotfl:
p.s. ho postato il link sul nostro gruppo di fcbk |
Quote:
|
uuuuuuuuuuuuh ci sono anche io in una foto! :lol1:
belle foto! bravo peppe!!! ;) |
Grande Giako!!!le uniche foto che mi hai fatto... ero spaparanzato sulla sdraio!!! :rotfl: :lol1:
|
ha ha scusate ma purtroppo non son stato troppo attento alle altre gare perchè cercavo di capire la causa dei miei pessimi tempi.. ho cercato il settaggio, la motina era ok.. il problema ero io fuori allenamento purtroppo... la prossima arriverò piu preparato e v farò un sacco di belle foto in azione!
|
Quote:
|
bella giako belle le fotazze:smt136
|
Quote:
venerdi tutto il tempo a smontare e rimontare la catena che si spaccava sabato tutto il giorno con in mano il supporto della pinza da sistemare domenica dopo tutto quel lavoro, un po di meritato riposo!!!:lol1: :rotfl: che è continuato anche in pista visti i risultati... :doh: |
belle foto giak!!!
|
Grande Giako :si:
ci ho messo mezzora a guardarle tutte :sbav: |
hehe son tante eh!! ho bekkato anche un paio di ciocche in diretta con backstage in ambulanza visto? heheh
|
Quote:
|
grandi ragazzi!!!!
dovevamo fare le foto anche alla minipizzata! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 39. |