![]() |
Ozzano di sera
Salve a tutti vi informo che la pista di Ozzano é aperta la sera, con la serata del giovedì riservata alle minimoto:moto:..............................senza il pericolo motard.........................:mitra:
Il nostro gruppo è gia operativo da domani.............più siamo e più ci divertiamo...................:inferno: |
UP.........................:inferno:
Serata del giovedì riservata alle minimoto..............................senza il pericolo motard.........................:mitra: |
NUOVA STAGIONE 2012......SERALE
Già dalla scorsa settimana, la pista di Ozzano Dell' Emilia è aperta la sera, riservando le serate nel modo seguente: Mercoledì sera - Venerdi sera...........riservato alle Motard/mini motard; Giovedì sera...........riservato alle MINIMOTO. FORZA ragazzi diamoci del gran gas......:moto:......:inferno: |
Bene bene allora ci si vede prossimamente totò :)
ho un problemino da risolvere alla mini,una rogna che non ti sto a dire.... |
Viene qualcuno Giovedì sera 12-7-12............a dare del :moto:
Dai più siamo e più ci divertiamo.......:si: |
Nein sono occupato.
Inoltre non mi aggrada la pista, troppo brutta di asfalto e i cordoli son marciapiedi pericolossimi |
Dovrei esserci..
Devo cavarmi molta ruggine e polvere dopo essere stato operato ad un ginocchio e questa sarà la mia 2° uscita, quindi attenti!!! schivatemi se potete!!! :rotfl: |
ci dovrei essere anche io ;)
|
Gran bella serata, ci siamo divertiti da matti.........:rotfl:
Ci si vede giovedì prossimo...........:si: |
Ciao ragazzi............
Chi è dei nostri giovedi sera a dare del gran :moto:....???????? Ricordo che è la serata riservata alle minimoto |
se il tempo sarà OK,ci vediamo giovedi sera ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 17. |