Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   consiglio scelta minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/94508-consiglio-scelta-minimoto.html)

carlo2146 16-05-11 18: 53

consiglio scelta minimoto

allora , ho una ciclista c1 semi completa , ma stò tribolando per trovare un buon motore e tutto il resto , mi converebbe cercare di rivenderla e comprarmi una minimoto messa meglio ? ho trovato una 911r completa vicino a casa mia a 300 euro , è buona ?
altrimenti avrei pensato a una d1 ma non trovandone vicine tra spedizione e minimoto costa mediamente 200 euro in più che difficilmente racimolerò visto che la mia passione me la pago da solo :moto:

che mi dite?

cicciomao 16-05-11 20: 31

tieniti la c1..

Hippo97 16-05-11 20: 47

secondo me dovresti tenere la tua ciclistica c1 e poi metterci sotto un buon motore, magari quello della d1 ;)
cosi facendo risparmi soldi e tempo
spero di esserti stato utile.. ciaoo!

Giammax88 16-05-11 22: 16

tieniti la c1 e compra un motore cina e via...metti dapparte i soldi e con poco + ci prendi un italiana usata...=)

carlo2146 16-05-11 22: 20

grazie per le risposte , ma per montare il motore d1 devo fare molte modifiche ?, ho un amico saldatore....

All Bike 16-05-11 22: 23

concordo..ho una c1 con motore bzm.. ci giro con soddisfazione da tempo.. ma appena riesco a trovare un pò di soldi in più prendo la ciclistica italiana.. in questa ci metto un motore ad aria italiano e la utilizzerò come muletto per farla provare ai clienti..

cicciomao 16-05-11 22: 24

io penso che con il motore della c1 ti diverti...puoi farlo prepara un attimo e via...

fantastik 17-05-11 01: 16

si mettici un motore cina che lo prepari e ti diverti!!!
poi i soldi li spendi piu' in la per una mini italiana usata.

carlo2146 17-05-11 12: 51

ragazzi il problema è trovarlo un buon motore c1 , da quel che vedo ne girano pochi , che sono o messi male o molto costosi perchè ben preparati, inoltre devo prendere praticamente anche marmitta carburatore e radiatore.
per questo pensavo di liberarmene e cercare qualcosa di più immediato.

cicciomao 17-05-11 13: 45

se cerchi qualcosa di piu immediato ti costa molto e con i soldi che fai vendendo la ciclistica della c1 ci prendi un caffe...cerca e cerca senza aver fretta..per il radiatore mettici il suo che costa sulle 20 euro...il carbu lo trovi usato a 30 euro...il motore se lo vuoi nuovo mi pare stia sulle 140 senno come ti ho detto ti armi di pazienza

fantastik 17-05-11 15: 55

puoi anche montarci un motore replica pollini....e man mano te lo italianizzi,cosi magari se vuoi cambiare ciclistica hai un buon motore di partenza!
degli utenti lo hanno fatto.

All Bike 18-05-11 09: 39

se vuoi meno sbattimenti io nelle mie c1 monto sempre motori ad aria polini.. se vuoi ne dovrei avere uno dentro.. ps. ad aria perchè hai zero manutenzione e più spazio tra scarico e ruota ant (fondamentale sulle c1 perchè dovrai modificare l'inclinazione di sterzo).. se vuoi sulle gallerie ci dovrebbe essere la mia.. dagli un occhiata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 26.