![]() |
Interviste da CIV.tv
|
non sò perchè la polini sia meno diffusa di dm e Grc ma cedo che è una gran moto... poi soprattutto quella di ciotti...
|
si ma se na polini deve rimane polini no pompa bz carter bz e poi i mozzi scomponibili dm
|
Quote:
|
sicuramente il motore e carter erano polini a parte quello della frizione e la pompa
|
Quote:
c'è la pompa dell'acqua che per quanto mi riguarda potrebbe montarla di qualsiasi marca e modello i carter sono polini come tutto il gruppo termico per quanto riguarda i mozzi sono fatti proprio x la sua moto su misura e non sono assolutamente dm questo lo sai visto che un tuo amico li voleva montare sulla sua gp5 ma nn c'andavano non diciamo cose assurde quando non se ne hanno le prove |
Quote:
|
moda pigiamone moda!
|
Quote:
|
a se trovassi una ciclistica polini gp6 usata a prezzo ragionevole max 800 euro come una dm 2009 la prenderei subito
|
Quote:
|
:smt136 Angy....e pensare che me lo ricordo ai tempi di Antegnate :rotfl: ed ora è il team manager Polini :si:
|
Sentire Angy è sempre bello!!! Vai Angelino!!! Sei sempre un grande!!! :si:
|
Veramente bella intervista e bella moto,specilmente il carter e la compana autoventilata della BZM.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Complimenti alla Polini, anche se quella pompa alla ruota io l'avrei messa su tutte le mini non solo sull'ufficiale!:smt155 |
Quote:
|
Quote:
Che poi scusa, ma secondo me la Polini ci sta facendo una gran figura vincendo ancora nonostante lo sviluppo sulle mini lo abbia abbandonato da anni non credi?? |
Non hai capito una sega.Tieni pure le tue convinzioni,io dormo ugualmente,mi sembra pero che da quando è tornato il padrone la polini vinca ben poco nelle mini.Baci e abbracci.
|
Quote:
Pace:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 17. |