![]() |
e poiii ancora rogne...
ahahahaha ciao ragazzi come promesso ho aperto un post...perche ogni volta che risolvo un problema,ne viene fuori un altro e piu vado avanti e peggio è...molti mi dicono di prendere la flex e tagliare in 2 di netto la motina..ma io non demordo..ahahah
cmq parliamo del problema ieri sabato avevo problemi con la carburazione accelleravo e aveva vuoti in quasi tutto il range di utlizzo...allora vado a rittoccare la carburazione e sono passato da un getto di max 103 al 118 e risultava magra...allora pensando non fosse possibile cosi tanto nel giro di 2 settimane ho smontato tutto il motore e per evitare rogne ho rimesso su un malossi 40...detto fatto in due ore...metto un 109 di getto...accendo...e incredibilmente stessa carburazione del polini e al primo colpo e andato,ho corso tutta la mattina fino a circa mezzogiorno smagrendo a 106 e non ho avuto neanche un problema(anzia dirla tutta era piu reativo del polini......poi ha ricominciato a ripresentarsi il discorso dei vuoti...io non ho rubinetti benzina, ho lo sgancio rapido e ancora prima un filtro benzina...non credo possa essere che non arriva benzina perche ho cambiato tutti i tubi benzina e stamattina ha funzionato...dal niente non va piu avete idee????:doh::doh::doh::doh::doh: |
aspiri aria da qualche parte...paraoli e collettore?
|
dai gas la moto perde potenza e la rida tutta di colpo ?
|
togli il filtro della benzina(se è sporco non passa e benzina e di conseguenza ti da dei vuoti) e metti un bel tubo diretto...
|
Boso ma se ti smagrisce prima di cambiare il cilindro prova a vedere qualcos'altro...
Comunque io ti do il consiglio che ti ho dato nell'altro post. Smonta il motore con carburatore e marmitta e lo dai a uno che te lo mette apposto. Fidati ti conviene. |
tipo a me?????
senti non è che col toccare hai ripristinato il contatto bobina-cavo-pipetta-candela e andava bene e poi col correre si è ripresentato il guasto???risulta magra perchè la candela è bianca?? invece di mettere il filtro io metterei il rubinetto e basta. |
la bobina si era bruciata e l'ho cambiata...penso anche io il discorso dei paroli o collettore,per decade dal momento in cui ho detto che stamattina e andata tutta la mattina senza problemi...che non passi aria dal filtro dubito perche ho fatto una prova con un altro ed era uguale...cmq si do gas a pieno e mi fa vuoti e poi la rida di colpo....
|
hai provato semplicemente a pulire il carburatore???
|
boso ma sei sfortunato o altro!!!!!
hihihihihihihihihihihi:rotfl: |
a me dava gli stessi problemi.avevo la cannetta della benzina troppo alta
|
il carburatore l'ho pulito ieri sera e di conseguenza questa mattina andava tutto.... secondo me per il fatto della sfortuna, non sono io che me la cerco ma sono quelli che corrono con me che me la tirano, perchè hanno capito che se entro io loro fanno figure di cacca perchè son troppo veloce buah ah ah riahhahahahahauhuhuuahihiahiihihi...
adesso per questa dichiarazione riceverò palate di merd@ e insulti...aahahhahahaahah |
avevo un problema simile con un 17 dellorto,si sgranava alluminio allinterno del caburatore e ne trovavo sempre nella vaschetta,prova a togliere la vaschetta mantenendo il carburatore dritto quando lo togli,senza girarlo e prova a vedere se sul fondo cè traccia tipo limatura,ho provato a cambiarlo con un 18 e non ho piu avuto problemi....
|
Quote:
ma ad ogni modo se era troppo alta non sarebbe andato anche stamattina.... |
quoto il filtro e l' attacco rapito , io ho tolto tutto tranne il rubinetto , qualche volta devo pulire il carburatore ma ormai lo so e vado a colpo sicuro:si:
|
non è la carburazione nel cambiare bobina hai fatta la bobina troppo anticipata e samagra, controllala:si:
|
probabilmente ho trovato il problema....:rotfl:
da gran trafficone che sono ho comprato un filtro della one...quello che si divide in tre pezzi collettore filtro e lo scheletro interno,praticamente nel colettore ci ho incastrato un venturi di quelli che si avitano,e poi con lo stucco l'ho "saldato" e raccordato,il lavoro era venuto piu che bene,ma mi sono accorto smontandolo e rimontandolo piu volte che sto benedetto collettore era ogni tanto bagnato di benzina,allora guardandolo bene ho visto che probabilmente ha cominciato a sgranarsi e mi blocca i vari flussi..anche perche spiegherebbe perche dopo aver smontato il motore averlo pulito e avendo pulito anche il carburatore,e andato tutta la mattina e dopo una rovinosa caduta a volo d'angelo tra altri due bikers hanno cominciato a venir fuori i problemi(tendo a precisare che erano davanti solo perche lo permettevo io (Abestia) ahahhaa, e l'altro non lo menziono perche non ha scritto,vi stavo dando,e di brutto)ahahahahahaha |
Ragazzi basta OT perfavore
ripulito |
Bene ho risolto....era il carburatore che si sporcava per il discorso sopra citato...ho pulito il carburatore e pum mi tirava come una iena...ehehehhe almeno ho risolto....grazie a tutti, simpaticoni e non che mi hanno aiutato a risolvere sta grana....
Si puo chiudere |
finalmente... peccato che x domani mettono pioggia...
|
ok buon per te che hai risolto.......
attendiamo con ansia il tuo prossimo post!!!!!!!!!!!! hihihhihihihihihihihihi:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |