![]() |
assistenza e riparazione Milano
ciao a tutti
chiedo aiuto:doh: necessito di avere indicazioni di un centro assistenza e riparazione per la mia cinese aria urgente spero di aver postato giusto io abito in provincia di Milano spero di ricevere aiuto perchè sono davvero disperato |
probl
prova a dire quale e' il problema e qualcuno rispondera'
|
il problema è trovare un meccaico
|
Dicci che problema ti da la moto, magari è una cavolata !
|
Meccanici non ne conosco,
ma ci sarebbe l'utente giopcast80 che è davvero molto bravo e disponibile, prova a contattarlo. |
Quote:
quando accellero si spegne, ora non parte nemmeno più mi si trancia spesso la cima di accensione cavo accelleratore con gioco da annullare pinza freno post impossibile da regolare |
Ma dai !
Questi sono problemi normalissimi ! Allora, la gomma si ricompra. Vedi nel mercatino che si trovano delle buone PMT41 semi nuove a poco prezzo. Quando acceleri si spegne.... bhe, che carburatore monti e che getto? Ti si trancia la cima di accensione? hai un accensione in alluminio? prova a comprare la corda seria, la trovi da tutti i rivenditori di articoli da giardino ( è una cima sintetica con una notevole resistenza e quella di sicuro non la rompi) Cavo acceleratore con gioco? devi agire sul registro che trovi vicino la manopola del gas. Pinza post che non si regola Che ha di preciso? |
Quote:
Se vuoi io ne so uno che ripara di tutto pero' è vicino a Magenta (mi) si chiama euromotors e fa degli ottimi prezzi |
Se mi posso permettere...
la minimoto non vuol dire essere solo piloti ma anche un po meccanici...nel limite delle proprie possibilita ovviamente...... |
Quote:
|
provincia di milano zona? magari qualcuno vicino ti può dare una mano a sistemarla! piuttosto di portarla ad un meccanico e pagare per risolvere i problemi, (problemi in questo caso mi sembra un parolone) fallo insieme a qualcuno e vedrai che imparerai moltissimo!
Benny sono d'accordissimo con te ;) |
Quote:
ovviamente ho già provato da solo a passarci sopra un pò di notti e ritengo di avere una discreta manualità, ma se chiedo aiuto è perchè proprio non riesco da solo e non per pigrizia quando ho deciso a 36 anni di prendere una minibike è perchè mi attirava sia l'utilizarla che il metterla a punto e modificarla naturalmente |
Quote:
La dove non si riesce...pazienza... Io ,ad esempio, ricorro al mio gommista per il cambio gomme in quanto da solo non riesco ancora a farlo ad al carrozziere quando mi serve un ottima saldatura. Quanto al resto, pian piano si impara a smontare e rimontare senza fare danni e a capire dove stanno i problemi. Io del resto non sono un meccanico ma un elettronico pero per forza di cose mi tocca diventarlo altrimenti non si corre e si resta a casa a guardare la TV. |
Ma si dai! ...la prima volta che ho smontato una gomma ci ho impiegato due gg con l'aiuto di altre due mani...ora sono a circa 20-25 secondi sia per toglierla che per metterla....vedi un po'....
|
Che ferri usi per smontare?
|
mi ricordo che quando ho cambiato la ruota al minicross l'ho fatto con le mani!!
se hai i cerchi con le viti sulle razze che si possono dividere in 2 è una ca**ta |
pure io la prima volta stavo impazzendo , poi ho preso 3 chiavi inglesi con impugnatura liscia e :mitra:
|
Serie di chiavi volonta e:inferno:con mio figlio la prima gomma 35 minuti e 1000
bestemmie ora 5 minuti s/r e stiamo ripartendo senza smontagomme |
Quote:
|
Dove si comprano.
Io non le ho trovate da nessuna parte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 00. |