![]() |
grande massi.........!!! :)
|
grandissimi :1st:
|
grandissimi....hihihi belle foto....!!!!!
|
Non ne sapevo nulla purtroppo. Mia mamma è di Palazzolo e stasera le racconto!!! Sarà fierissima!!! :)
|
Quote:
|
Io e mia mamma viviamo a Milano, dove sono nato io. Ma lei è nata e vissuta per un pò a Palazzolo, dove abitano tutt'ra i miei zii. Dove era il circuito??
|
Quote:
Era in pratica tra i due semafori sulla sx venendo da latisana. (il parcheggio che una volta era in ghiaia e adesso hanno asfaltato) |
complimenti belle foto
|
signori era dai tempi di cadalora che non si vedeva uno scemo con la camicia sotto le protezioni!
http://img161.imageshack.us/img161/7...gine0083xt.jpg L'eleganza prima di tutto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :1st: :1st: :1st: :si: :si: GRANDE MASSI! |
Effettivamente la camicetta a fiori sotto l'armatura nn èra il massimo!!!!:idiot: :clap: :clap: :clap:
|
ma che era la sagra della pinna???!!!!!complimenti belle foto!!
|
Quote:
Cmq si girava con 6-74 per cui le mini sopra i 10cv era un pò difficile tenerle giù!:1st: |
>Qualche foto dalla sagra di paese dove abbiamo corso ieri.
Ci han trattato come signori !!!!!! >Un ringraziamento agli organizzatori per la bellissima giornata che c'hanno fatto >trascorrere(tra cui apistomassi) Io centro poco ... merito dei ragazzi del motoclub Mulinars !!!!!! :brinda: :brinda: :brinda: >Questo invece è una futura promessa, domandate ad apistomassi che sverniciate ci >molla…. MArco è una scheggia , ma sopratutto è molto corretto quando gira , ha molta più testa lui di molti adulti. Mi ha passato tre volte , ogni volta che mi passava lo aspettavo al giro successivo , io tiravo da dannato , nel tornante piccolo in uscita mi ha derapato il posteriore più volte , ma contro Marco non c'è nulla da fare .... Mandi Massi |
>grande massi.........!!!
Grandissimo : 1,82 per un quinaletto di peso !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mandi Massi |
>signori era dai tempi di cadalora che non si vedeva uno scemo con la camicia sotto le protezioni!
Peccato che non ti sei fermato a pranzo , c'hanno offerto primo , secondo , contorno e da bere , tutto buono ed abbondante , poi la sera prima di andare via doppio giro di birrozze ! Il pomeriggio la pista teneva da paura , poi ho fatto garetta con MArco , il bambino con la DM ( che mi ha massacrato :si: :si: :si: :si: ) e Raf ha dato spettacolo ( vo-la-va !!!! ) Prossimo appuntamento domenica prossima vicino a Dignano , ma si corre dalle sei alle otto di sera , ritrovo alle 17.00 , l'invito è per tutti , anche se so che tanta strada da fare e poco tempo per girare .... saremo in pochi . Uomo , ma un pensierino ad una italiana , che te la godresti alla grande visto che sei sempre presente ???? :si: MAndi Massi |
>Effettivamente la camicetta a fiori sotto l'armatura nn èra il massimo!!!!
LA prossima volta mi metto l'ascot !!!!!!! MAndi Massi |
belle foto ottime pinne ahahahah:1st:
|
Quote:
:si: :si: :si: :si: :si: |
Grandi!!!!!! Belle foto! :si: :clap:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 08. |