Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Mi serve un cilindro... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/94093-mi-serve-un-cilindro.html)

arkanoid 01-05-11 10: 44

Mi serve un cilindro...

Dopo un sacco di tempo che la mini è parcheggiata sotto un metro cubo di roba (non l'ho praticamente mai usata....) ieri pomeriggio avevo un'oretta libera e m'è venuta voglia di vedere se funzionava ancora.
Tira giù le carene, metti l'acqua nel circuito di raffreddamento, fai miscela, tira l'aria, strap strap, bremmmmmmmmmm incredibile va in moto tipo al secondo colpo. Dopo due secondi mi accorgo che c'è acqua che spruzza in giro...penso ad un manicotto secco, è normale...guardo, c'è il cilindro lato destro completamente crepato, probabile che quando la misi in garage (qualcosa che nel 2009 :D ) la parcheggiai con l'acqua dentro ed è gelata, spaccando il cilindro....
Ho dato un'occhiata sulla baia ma di cilindri cinesi ad acqua non ne vedo, c'è qualcuno a cui ne avanza uno anche usato? Voglio spendere poco, tanto da rimetterla in sesto e magari anche venderla tanto non la uso mai....

La mini è questa qui (ho rifatto l'impianto di raffreddamento e il silenziatore, ma il motore cuscinetti a parte è lui)

http://image.made-in-china.com/2f0j0...e-SQ-MT-A6.jpg

donnomega. 01-05-11 18: 18

http://www.pocketbikepassion.com/bik...f96f7b93094348

ecco il cilindro completo

fantastik 01-05-11 18: 50

se vuoi ho un cilindro completo polini 40cc....contattami in privato

arkanoid 01-05-11 22: 48

Eh lo so che su pbp hanno il cilindro completo, ma 90 euro non li spendo certo, spero ci sia qualcuno che ne ha uno usato, magari perchè ha sostituito il cinese col polini...il resto è ok e prendere un pistone e una testa auffa non mi va.
Fantastik se parli di un cilindro Polini originale, non ti chiedo nemmeno quanto vuoi. parlo di 20-30 euro, non di più.
P.S. su avotecnica costa 50 il kit completo ;)

nadarone 02-05-11 11: 58

a me è capitato ugualmente su due moto con motori italiano , fallo saldare da uno che salda alluminio spendi 20 euro

Giammax88 02-05-11 20: 17

il polini non costa di certo 50 euro su AVT...qua sul forum ogni tanto lo trovi a quel prezzo,aspetta e cerca...altrimenti prendi un cinese e via...XD

arkanoid 03-05-11 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1303291)
il polini non costa di certo 50 euro su AVT...qua sul forum ogni tanto lo trovi a quel prezzo,aspetta e cerca...altrimenti prendi un cinese e via...XD

Certo ;)
Ma mica voglio un polini su una moto che non uso ;)

arkanoid 05-05-11 08: 03

Qualcuno passa di qua? :smt121

ciuppirex 05-05-11 14: 51

Ricordati solo che non tutti i cilindri vanno bene per quel motore, ma serve il cilindro con il passaggio dell'acqua nei carter!!:si:

pino65.g 05-05-11 16: 01

cilindro

ciao io ho un cilindro polini che non uso e ok. e da 40cc

pino65.g 05-05-11 16: 03

cilindro

volendo posso consegnartelo a mano,ciao

fantastik 05-05-11 17: 31

pino il polini non gli interessa io gli ho proposto il mio 40cc a 50€ ha detto che e' troppo......

arkanoid 05-05-11 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1304680)
Ricordati solo che non tutti i cilindri vanno bene per quel motore, ma serve il cilindro con il passaggio dell'acqua nei carter!!:si:

sì è un reverse, pensavo si vedesse dalla foto ;)
Grazie della precisazione ;)
@pino come dicevo la mini è un anno e mezzo che è parcheggiata, adesso ho resinato il cilindro ma non terrà tanto, mi piaceva rimetterla in sesto con del materiale economico. Per spendere 50€ mi rifaccio tutto il GT china, tanto la differenza di un cilindro polini su un motore china (solo cuscinettato) la sente solo uno capace di usarla.
Io non sono capace :D

salvatore 05-05-11 23: 50

ciao io ho un cilindro nuovo 50cc cinese minimoto z1 con pistone 45 euro spedito

fantastik 06-05-11 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da salvatore (Messaggio 1304912)
ciao io ho un cilindro nuovo 50cc cinese minimoto z1 con pistone 45 euro spedito

non e' lo stesso!
a lui serve il replica pollini,tu hai un replica bzzm....:si:

alex-grc 06-05-11 13: 14

ciao io ho in garage un cilindro replica come quello che ti serve,completo di testa se nn ricordo male e' messo discretamente,stasera parto x il week-end lunedi ti posso mandare un paio di foto!x il prezzo ci mettiamo d accordo in pm ma te lo do x 2 soldi:si:ciao

arkanoid 06-05-11 13: 47

hai PM

fantastik 06-05-11 14: 50

arkanoid...rileggendo mi e' saltato all'occhio il fatto che hai postato il messaggio nella sezione sbagliata....forse percio' hai poche offerte!!!!

arkanoid 06-05-11 19: 54

minimoto cinesi ad acqua mi sembrava quella più opportuna....

ZXR 06-05-11 21: 09

dovresti andare nella sezione del mercatino - COMPRO - ricambi per minimoto:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59.