![]() |
campana
Salve raga ho un problema ho una frizione zocchi 3 masse del diametro di 79 ma non mi monta su una campana bzm da 80 cosa ci vuole la campana zocchi da 80 oppure una 81 che penso non esista! le massette sono rigenerate da tecnomoto o le ha fatte troppo alte boh fatemi sapere grazie!:smt155
|
le ha fatte troppo alte !!!!!!!!
|
Le ho usate anch'io le tecnomoto e ci vuole la campana da 81, anzi anche con zocchi 2c rigenerate. Per la campana da 81 basta tornirne una da 80, non c'è altro sistema.
|
probabile che siano un pelo troppo alte nell'angolo più "indietro" rispetto alla rotazione, controlla con la frizione smontata provando a metterla nella campana
|
Quote:
Chiedi a Dominik che lui ne sa anche di + |
:doh::doh::doh::doh::doh:
|
Quote:
|
se no basterebbe ritoccare il ferodo ....
|
è normale... dai una botta di carta alla massetta... vedrai che risolvi. Non sei il primo che ha questo problema.
|
io un tempo fa ho tornito una 80 e portato a 81 e mi dura un sacco di piu quando vedo che incomincia a slittare senza che la tiro metto la 80
|
é un problema da poco,invece di allargare la campana dai di carta vetrata al ferodo,poi devi vedere te quanto c'è da tirar via,
Poi come dice manu senz'altro toccano gli angoli,io gli ho smussati con una limettina fine e ho risolto senza tornire niente. |
Quote:
Quote:
Anche se prendi una polini originale da 80, tornita a 81, ne resta di spessore... ancora di + con una autoventilata che sarebbe meglio, ti cucina meno massette e grasso cuscinetti. Mio parere ed esperienza personale, poi a chi ne sa di + non posso obbiettare. |
ciao
la CS produce la campana da 81 in ghisa....
|
Quote:
Perchè buttare via materiale anzichè usarlo, se la scelta delle massette Tecnomoto è la scelta definitiva direi che la campana da 81 è necessaria, se è solo un test meglio andare di lima. |
vai di lima e carta per abbassare il ferodo...tanto per quanto materiale togli ti dura cmq un eternità...poi se vuoi il max abbinala alla campana tornado (veramente un pezzo unico)...naturalmente se cerchi l'eccellenza fai come me, monta la 86 e risolvi tutti i problemi di trazione, durata, raffreddamento ecc.....buon lavoro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 16. |