![]() |
15 maggio 2011 trofeo nord italia u.i.s.p
Eccoci anche per quest'anno ad iniziare il ""TROFEO NORD ITALIA"" mini moto. :moto:
La prima gara è sul bellissimo circuito OASIKART di Crevoladossola. :lingua: L'anno scorso, circuito che ha ospitato una gara del "TROFEO ITALIA", avendo conconsensi da parte dei numerosi partecipanti, sia per la pista che per l'ospitalità e la disponibilità dei gestori. :smt121 Ci auguriamo di avere un buon numero di partecipanti anche per il 2011. :1st: Arrivederci a domenica 15 Maggio 2011. :si: P.S. Per agevolare il compito dei cronometristi, chi partecipa alla gara se può comunicare; nome, numero gara e categoria, scrivendo a francocera@alice.it , seguirà lista aggiornata partecipanti, grazie. :smt121 Staff V.P.C.H.P. |
Prima gara Trofeo Nord Italia U.I.S.P. 2011
Certamente non è gran chè la risposta che avete dato......speriamo nella presenza di qualche volenteroso !!!
|
Siamo presemti e anche in compagnia, cioa Franco.
|
E come non esserci??? :si:
Alex76 (47) amatore 50cc Brawl (311) amatore 40cc |
Quote:
Alex76....... ....50cc !!!!!!:smt107:smt107 |
Quote:
Chissà cosa ne verrà fuori domenica, tempo sperando :smt124 |
presenti anche noi!! :lol1:
|
se non piove ovviamente presente
|
bravo genovese !:si: comunque guardando ora le previsioni dovrebbe piovere il sabato ma non la domenica, però cambiano ogni ora quindi può essere che alla fine non piova nemmeno sabato:moto::moto: ci vediamo su ragazzi...ciao Marco:rotfl:
|
Arrivano, arrivano, la pista è troppo bella.
|
Meteo a Crevola il 15/05/2011
Bella gente, NON DANNO ACQUA per domenica, ci vediamo all' OASIKART, ciao a tutti
|
Grandi!!!!!!!! Domenica presentissimo
|
I risultati?
|
grande organizzazzione FRANCO IL MIGLIORE DI TUTTI bisognerebbe essere presenti in tanti alle sue manifestazioni
3 turni di libere 1 di qualifiche 1 warm un gara 1 e gara2 e infine la absolute nemmeno se andavo a girare una domenica normale facevo cosi tanti giri e il tutto si è concluso alle 17 proprio come fosse una selettiva di 3 anni fa grande giornata e grandissima compagnia mi sono davvero divertito soprattutto in gara con grandi sorpassi con gippy e riki anche se poi le ho prese da tutti e due che avevano qualche decimi nel polso destro ma mi sono divertito davvero da paura |
Quote:
è stato veramente un ottimo week-end di gare e di compagnia! bellissime bagarre tra i primi e anche nelle retrovie! e come non ricordare la notte avventurosa con visita della classica "tromba d'aria" di zona che si porta via tutto il gazebo ?!?! e quanto è stata bella la partenza dell'absolute in corsa con moto spente sull'altro lato della pista? Il migliore Remigio che è arrivato alla mini con un super tuffo stile carpiato!! |
Quote:
Quote:
Quote:
Notizie del bimbo "abbattuto" dal cancello ? Come sta ? mi sono arrivate voci sconfortanti..... mi accodo alla richiesta di iceman-domina, le classifiche ? |
Riporto anche qui...
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
15 Maggio Crevoladossola 1° Trofeo Nord Italia U.I.S.P.
Grazie bei ragazzi, certamente fà piacere quello che avete scritto, ma poi sembra che siamo quelli ......che invece non siamo, si cerca di fare divertire tutti ma è raro riuscire nell'intento, domenica con poca gente è sicuramente stato più facile.
Certo che se si sanno in anticipo le presenze........uno si regola, ma questo è chiedere la LUNA !!!!! Nel caso voleste ripetere la giornata......( !!!! ) il 26 Giugno siamo a Salmour, stessa filosofia e speriamo stesso divertimento, ciao a tutti. V.P.C.H.P. P.S. Magari facciamo delle preiscrizioni......neeeeee !!!! |
a salmour sarò presente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 27. |