![]() |
Cattolica qualche foto regionale UISP 2011
|
Non so se sono handicap io...ma non riesco ad entrare e vedere nulla.....:doh:
|
Quote:
ma non vedo gnent nianca mi!:doh: infatti Greg aveva scritto "Buuuuuu.... Buuuuuuu".... infame... :lol1::lol1: |
..... nessun handicap da parte vostra, l'inghippo è che la galleria di foto è privata e quindi nn visibile al pubblico :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
|
Greg, sta volta ha toppato :lingua:
gli avevo scritto pure io ieri :D |
Mi farebbe davvero piacere vedere almeno le foto visto che non so mai se riusciremo a correrci...:doh:
|
|
Yessssssssssss..............:si:
Mi tocca dagli del gassssssssss...........:moto: Per caso qualcuno ne vendo un pò...................:rotfl: |
Quote:
Grazie alla Fra per il reportage!:si: |
belle foto :si:
|
scala sei sempre piu inca..zzato in veste ufficiale!
|
Quote:
|
Tutte belle foto, ma mi piacerebbe sapere da questo pilota (Paolo giusto?) x ke team corre e dove è la sede, per curiosità. Grazie.
http://img193.imageshack.us/img193/3646/teambdg.jpg |
ciao sono io corro per il team B.D.G.,che ha sede a cerlongo in provincia di MN (praticamente a casa mia :rotfl:) perchè?
|
Curiose coincidenze Paolo: BdG sembra abbreviazione di Bassano del Grappa, sulla spalla destra toppa sponsor ATS, stessa sigla, stessi caratteri, di un magazzino materiale elettrico a Bassano d.G.!
Tutto quì grazie x info. |
ah ok :si: solo coincidenze :si:
|
Belle foto e anche si caricano velocemente perciò non ti annoi a stare la tre ore per vedere una.... :si::si: :smt133:smt043
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 04. |