![]() |
si sgonfia la ruota ant
sabato pomeriggio ho rivisto le pressioni delle ruote.ad un certo punto noto che la ruota ant è scesa da 1,2 a 0,30 bar.
il fatto e che ho immerso la ruota nell'acqua e non è bucata,infatti dopo l'ennesimo ripristino di aria la ruota non si è + sgonfiata. Ho notato che la gomma sulla spalla ha delle strisce di gomma larghe 1 mm. cosa può essere? |
portala dal gommista e fagli pulire il cerchio..poi fatti mettere quella pasta che usano quando montano le gomme nuove..io cosi ho risolto...a me si sgonfiava sia davanti che dietro...ora è tutto ok
|
Quote:
quindi secondo te è un problema del tallone del cerchio? |
a me era quello....dopo pochi giri la ruota si sgonfiava quasi del tutto..la gomma non aderiva bene al cerchio a causa dello sporco...mi è successo sia davanti e dopo un po anche dietro..ora è un mese che non ho più problemi..
penso possa essere quello comunque!!! |
a me è la valvola che perde....
se la muovi lo senti se perde all'attacco del cerchio intendo! |
Quote:
non posso muovere la valvola dato che è attaccata al cerchio |
ma scusa...il mio cerchio cinese ha un foro nel quale si inserisce, come nelle makkine, la valvolina che ha la base di gomma..
come è possibile che non la puoi muovere?? ha un pò di gioco!! |
Quote:
non è la gomma della 911 R a darmi qst problema ma qll della RR. il cerchio Grc non ha la valvola sul canale ma su una razza |
|
Quote:
|
magari ti si era inceppata la valvolina un attimo poi è tornata a posto...
|
Quote:
il bello che dopo 3000 volte che la gonfi non perde +,quindi provo a cambiare la valvola perchè adesso che ci penso bene qst scherzo me lo ha fatto dopo che ho usato un prova pressione di plastica che ha bisogno di innestarsi il pirulino della valvola per potor leggere la pressione |
|
devo solo provare,ma dato che la RR dorme a casa della mia ragazza non posso fare tutti i lavori che dovrei
|
occhio alla ragazza che la RR è un bello stallone :asd:
|
Quote:
tranquilli che la RR la lascio a riposo senza benzina... |
Oggi ho ispezionato meglio la gomma...sulla parte del disco non riesce a far presa sul cerchio.praticamente sotto l'1,5 bar basta premere sul battistrada che l'aria riesce ad uscire tra tallone e cerchio.la gomma è pure deformata
|
gomma montata male....
anche a me la posteriore non gira xfettamente in linea... |
|
boh non capisco se è la gomma montata alla ***** oppure è il cerchio che non riesce a trattenerla nel bordo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 34. |