![]() |
Minimotovr in versione mobile
Tutti coloro che volessero frequentare il forum dal proprio smartphone iPhone, Android, webOS, Windows Phone 7 e Blackberry, possono farlo anche tramite TAPATALK.
L'apposita applicazione, da scaricare dai vari APP STORE, ANDROID MARKET ecc, permette infatti di navigare senza grafica e molto velocemente; inoltre essendo progettata per dispositivi mobili risulta molto comoda e genera un minor traffico dati ( utile per chi non ha tariffe flat ). Il forum è già stato reso compatibile con questo standard quindi buona navigazione.. ------------------/------------------/-------------- Tutte le info iPhone, iPad ed iPod touch Per tutti gli altri os basta prendere l'app ed una volta installata, cercare minimotovr. Su alcuni store l'app è a pagamento, circa 2€, minimotovr non ha nessun ricavo dai download. EDIT: segnalo che per Android è disponibile Convo, applicazione gratuita simile a Tapatalk con la quale potete navigare sul forum in modo veloce. |
Poi è anche possibile non pagarla...ma non lo so se posso dirlo come,mi limito a questo
|
Quello è a discrezione personale. La cosa corretta è scaricarla legalmente.
|
Funziona alla grandeeeee!!!!!++++++
|
Io mi trovo benissimo utilizando il normale browser del Iphone (safari) la navigazione è molto veloce e fluida in EDGE.
|
Scusate la mia ignoranza telematica io ho un samsung ma sull'app store non ho trovato questa applicazione tapatalk chi mi spiega semplicemente come fare grazieeeeeeee
|
Quote:
Aggiungo che l'applicazione è disponibile anche per Symbian (Nokia) e si scarica gratis dall'Ovi Store (anche se non è compatibile con tutti i telefoni, tipo il mio:doh::doh:) |
Un po lenta rispetto il pc!!:trattore:
|
Quote:
Comunque ho scaricato e a me non piace,preferisco il sito normale che carica ugualmente veloce |
La differenza emerge quando si usano connessioni lente (vedi edge) e nel non dover ridimensionare per "centrare" col dito i link e leggere i post..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho ben capito: esiste un'applicazione x iphone diretta per il forum? Perchè non riesco a trovarla sull'apple store..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per creare un collegamento diretto al forum direttamente sul menù del tuo iPhone devi fare così: 1) apri safari e vai nell' homepage del forum o nella sezione che preferisci 2) guarda in basso e vedrai, al centro vicino le freccette per andare avanti e indietro nelle pagine, una specie di quadratino con una freccia che esce. 3) cliccaci sopra e seleziona " aggiungi a home". 4) ora chiudi safari e vedrai sul menù del tuo telefono il collegamento alla pagina , cliccaci e sarai automaticamente reindirizzato nella pagina da te scelta ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 21. |